If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi di WonderBoy cosa mi sapete dire? Vorrei rigiocarci su PC!!! (emulatore et similia).
Non ricordo se ai tempi fosse uscito per consolle o fosse stato solo un coin-op.
"Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."
Ragazzi di WonderBoy cosa mi sapete dire? Vorrei rigiocarci su PC!!! (emulatore et similia).
Non ricordo se ai tempi fosse uscito per consolle o fosse stato solo un coin-op.
Wonderboy in mosterland, emulabile con WinUAE o Emulatore Master System (Quello atari è + difficile)
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Di wonderboy ce ne sono un po'..si va dal platform puro al simil gioco di ruolo..se cerchi un emulatore master system trovi tutto..se vuoi il coin op...pure..
A me piaceva toki..la scimmia che sputava ahahahah..il power up col caschetto da football ahahah..che tempi..
Wonder Boy nasce come clone di Super Mario ed è per molti versi un antenato di Sonic come concezione, questo perchè si univa l'elemento velocità con quello plattaform, dove il primo sovrastava quasi di netto il secondo.
System16 - The Arcade Museum. Detailed Hardware information on Arcade Hardware and Systems.
Per Megadrive poi la **** fa uscire Wonderboy 4 con protagonista una ragazza, l'episodio non è mai stato convertito ma alcuni ragazzi lo hanno tradotto in inglese
Ultimo episodio è sempre per Megadrive, magnifico Wonder Boy 5, grafica e sonoro da urlo, grande giocabilità
Per motivi di distribuzione, su console Nintendo e Nec, negli anni '90 la Hudson prese in licenza da **** la saga di Wonderboy e la portò sulle console Nintendo e NEC {Pc-Engine}, con il titolo di Adventure Island, cambiava inizialmente i colori per poi arrivare a confezionare titoli con meccaniche simili a quelle **** ma sempre più distanti dal biondo eroe della preistoria.
Adventure Island per Ps2
Super Adventure Island per Super Nintendo
Per NES
Il titolo Hudson è disponibile anche per Gameboy Mono, Color, nei NES Classic per Gameboy Advance e per Gamecube ed ovviamente per Pc Engine {foto}
Se hai una PSP o un Nintendo DS, puoi giocare i titoli per Master System & Megadrive su queste console portatili, a grande schermo forse ormai deludono se non li hai conosciuti tutti da adolescente, ma su portatili possono ancora esser ben apprezzati
Basta scaricare un emulatore per Nintendo DS o PSP di tali vecchie console, scaricare la ROM {del gioco originale che hai } e giocarli
Chomog, la tua cultura videoludica è impressionante! Io avevo il NES 8 bit...eccezionale!
Supermario, supermario 3...Simon's quest che non sono mai riuscito a finire perchè mi ero bloccato...mi sto commuovendo!
Ho scaricato da qualche giorni l'emulatore MAME32 (versione 105) e diversi giochi: cadillac e dinosauri, the punisher, Alien vs Predatot, SF2...picchiaduro spettacolari a dir poco.
Purtroppo la metà dei giochi che ho scaricato e inserito nella cartella delle ROMS non mi funziona: non vengono nemmeno visti dall'emulatore oppure, se visti, una volta lanciati, mi si dice che mancano dei files (o qualcosa del genere).
Leggendo sul forum italiano degli amanti del MAME, pare che ogni nuova versione dell'emulatore richieda una lista aggiornata dei giochi...che si può scaricare da internet o generare attraverso un software che interagisce con l'emulatore e le ROMS scaricate...Però io ho scaricato il software e non riesco ad utilizzarlo...sai dove posso trovare queste liste di aggiornamento?
Eheheh grazie per i complimenti :P Dragon Valor di Namco per PsOne Dragon Valor è uno stupendo action-RPG della Namco, lo trovi in italiano in versione PAL distribuito nel nostro paese, vanta una meccanica di gioco old school con rappresentazione tridimensionale, la cosa stupenda sono i filmati in Computer Grafica {davvero fantastici per il tempo} e le musiche rock. Stupenda la storia che vede tutta una famiglia di ammazza draghi evolversi nel tempo.
sai per caso dove potrei trovare dei joystick buoni e funzionanti del **** mega drive?? i miei ormai funzionano solo se prendi a pugni i tasti.. e sti giochi sinceramente me li vorrei prendere
Quei giochi li esistono ancora e c'e un simulatore con tuttii gichi dentro
si chama name32 e ci sono tutti i mitici giochi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta