If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A proposito: quanti di voi hanno giocato al primo SF?
Io non l'ho mai visto..
La prima volta che lo vidi fu nel cabinato DELUXE dove vi erano solo due enormi tasti, uno per i pugni ed uno per i calci ed in base al pugno dato su ognuno si dava il colpo veloce-medio-o-forte, grande innovazione per il tempo!
p.s. il quasi sconosciuto Street Fighter The Movie in stile Mortal Kombat con attori digitalizzati per Coin-op, **** Saturn e Psx
A proposito: quanti di voi hanno giocato al primo SF?
Io non l'ho mai visto..
io si ho aperto un topic al riguardo,
era il lontano 87 il primo picchiaduro, che dire eccezionale ricordo i 6 pulsanti del cabinet e la manopola sempra rotta per via di riuscire a fare la fire ball che nel primo bastavano 3 messe a segno e il nemico era fottuto,
si poteva solo scegliere ryu e ken se facevi il doppio
era il lontano 87 il primo picchiaduro, che dire eccezionale ricordo i 6 pulsanti del cabinet e la manopola sempra rotta per via di riuscire a fare la fire ball che nel primo bastavano 3 messe a segno e il nemico era fottuto,
si poteva solo scegliere ryu e ken se facevi il doppio
Infatti i programmatori CapCom hanno sempre dichiarato l'enorme differenza fra il fare l'hadouken nel primo Street Fighter rispetto al 2
Ricordo di averci giocato anche io molto tempo fa nella "saletta" giochi della Tirrenia, già proprio sulla nave!! Mi ricordo che ryu aveva un vestito rosso e ogni volta che si faceva la special del pugno in alto partivano anche una serie di fireball a mezz'aria. Inoltre se si faceva la stessa mossa quando ryu era ancora in alto, partiva ugualmente a mezz'aria, e così sempre più in alto fino a scomparire sopra lo shermo e rispuntare da sotto!!!
Doveva essere crackatissimo!!
Esatto era proprio quello!
Ho provato le versioni rainbow, ma non erano quelle. Qualcuno non sa il nome preciso dell'hack?
chomog sono daccordo con te che sminuivano l'originale, ma volevo giocarci dopo tanto tempo... gli originali già li possiedo!
Quello che aveva chun-li aveva perso il round quando aveva un vantaggio enorme!
Comunque chun-li non l'ho mai considerato un buon personaggio, a meno che l'avversario non era m.bison.
Quando vedi giocare così ti chiedi: ma questi programmatori quanta tecnica hanno inserito in un prodotto tanto curato?
E comprendi la mole di lavoro che c'è dietro ad un videogioco, che ricordo, fattura in America e Giappone più dell'industria del cinema
A prezzo incredibile {39euro per GameGear + TV Tuner e Master System e 59euro per il Megadrive con il joypad ad infrarossi} Samsung rilancia le console **** {sbloccate dal territorial lock} in Corea ed il successo esplode!
Dopo il Dreamcast ed il Saturn {sempre sbloccati dal territorial lock} in brasile, anche la Corea ha dei prodotti del passato ma con materiali più duraturi e processo di fabbricazione a basso consumo di elettricità!
Avete mai trovato curiosità per gli RPG ma per via della complessità nonchè della lingua vi siete fermati nel giocarli?
Un gruppo di appassionati da 10 anni circa traduce i vecchi titoli del passato in italiano
Final Fantasy 6 {al tempo fu chiamato 3 in America} in italiano, forse il più bel Final Fantasy mai creato...ovviamente su Super Nintendo, da giocare in emulazione o se avete il wildcard direttamente sulla console
queste traduzioni amatoriali sono le UNICHE degne d'essere giokate....quelle ufficiali sono sempre una vaccata...FFX l'anno violentato ricordate l'abberrante "ultracidio" ahahahahah
Sempre è solo in Eng (xkè nn so il jap sennò......)
PS è uno spettacolo sto gioco una marea di personaggi tutte le storie intrecciate.... c'è gente che accende candele ai santi x un porting massiccio su nextgen...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
queste traduzioni amatoriali sono le UNICHE degne d'essere giokate....quelle ufficiali sono sempre una vaccata...FFX l'anno violentato ricordate l'abberrante "ultracidio" ahahahahah
Sempre è solo in Eng (xkè nn so il jap sennò......)
PS è uno spettacolo sto gioco una marea di personaggi tutte le storie intrecciate.... c'è gente che accende candele ai santi x un porting massiccio su nextgen...
Final Fantasy VI ha una complessità ed una varietà fra personaggi incredibile, la solita stupenda grafica bidimensionale e le musiche che ti rimangono nel cuore, forse, come già espresso, è anche superiore al VII
Riguardo alle traduzioni ricordo la semplicistica per Secret of Mana sempre per Super Nintendo {ne è poi stata fatta una amatoriale molto più complessa}.
Per Final Fantasy X in italiano è stata un assurdità dalle pubblicità "Final Fantasy ICS" dalle traduzioni fino ad arrivare alla deformazione dell'immagine ed alla latenza dell'azione al limite del 18% rispetto alla versione americana o giapponese...assurdo...
Secret of Mana per SNES, prego ascoltare la stupenda musica...e la rotazione della mappa che utilizzava il MODE7
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=fCvzL3QVL7E[/YOUTUBE]
Final Fantasy X su Ps2, che mi è piaciuto davvero tantissimo!
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=CORqax4uXTI[/YOUTUBE]
Final Fantasy VI ha una complessità ed una varietà fra personaggi incredibile, la solita stupenda grafica bidimensionale e le musiche che ti rimangono nel cuore, forse, come già espresso, è anche superiore al VII
Riguardo alle traduzioni ricordo la semplicistica per Secret of Mana sempre per Super Nintendo {ne è poi stata fatta una amatoriale molto più complessa}.
Per Final Fantasy X in italiano è stata un assurdità dalle pubblicità "Final Fantasy ICS" dalle traduzioni fino ad arrivare alla deformazione dell'immagine ed alla latenza dell'azione al limite del 18% rispetto alla versione americana o giapponese...assurdo...
Secret of Mana per SNES, prego ascoltare la stupenda musica...e la rotazione della mappa che utilizzava il MODE7
[youtube]fCvzL3QVL7E[/youtube]
Final Fantasy X su Ps2, che mi è piaciuto davvero tantissimo!
[youtube]CORqax4uXTI[/youtube]
il 10 lo sto rigiocando dopo averlo finito varie volte ora lo sto finendo con la guida ufficiale appena ho i soldi da spendere mi prendo il 12
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta