Ma li gioghi de la 360 'ndo stanno ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
    Assurdo Dead Rising!
    Eigenen Blog einfach erstellen? Unser Anbieter-Vergleich zeigt Dir, wo Du einfach & kostenlos einen eigenen Blog erstellen und selbst gestalten kannst.

p.s. avete notato chi compare? ahahahha

E' lui! ===>
    Si è assurdo ma il bello è che avendoci giocato posso dire che quegli zombi li puoi uccidere dal primo all'ultimo a mò di panchinate in faccia
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
      Si è assurdo ma il bello è che avendoci giocato posso dire che quegli zombi li puoi uccidere dal primo all'ultimo a mò di panchinate in faccia
      Su gametrailers circolavano dei filmati dove c'erano i tanti modi di distruggere gli zombie con tutti gli oggetti ed i costumi presenti nel gioco con una musichetta troppo caruccia di sottofondo

http://www.gametrailers.com/index.php?p=xb360 ===> buttaci un occhio :P

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
        Su gametrailers circolavano dei filmati dove c'erano i tanti modi di distruggere gli zombie con tutti gli oggetti ed i costumi presenti nel gioco con una musichetta troppo caruccia di sottofondo

http://www.gametrailers.com/index.php?p=xb360 ===> buttaci un occhio :P
        Li ho trovati, ma purtroppo sti giorni fatweb non concede la velocità devo aspettare... cmq bel sitino :P
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

Working...
        X