Originariamente Scritto da T-Rex
Ma li gioghi de la 360 'ndo stanno ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexQuali?ma serve il flashatore
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJsi mette a spompinare il proprietario del negozio da cui si serve così li paga pochissimo,come dal marocchino
No, in quel caso chiamo manx e ci pensa luiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
E' uscito il nuovissimo volante per Xbox360
Il volante è fatto dalla Hori {periferiche di altissima qualità per console}, ecco delle foto della perfezione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogE' uscito il nuovissimo volante per Xbox360
mi diresti se è forcefeedback ? Gli altri volanti non li sopporto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTu che sicuramente sai il giapponesemi diresti se è forcefeedback ? Gli altri volanti non li sopporto....
riporta un doppio livello di forcefeedback nonchè la possibilità di variare l'inclinazione, il volante è poi USB e quindi aspettati nell'underground anche i driver per Pc
{o per la prossima Playstation 3}
Commenta
-
-
Bellissimo Table Tennis della Rockstar Game per 360!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaBellissimo Table Tennis della Rockstar Game per 360!!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta