If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per Pc ne girano a tonnellate e nessuno che funzioni..... qualcuno ha esperienze diverse a riguardo (mi va bene anche che faccia girare solo giochi originali)
Parere personale?
Lascia stare l'emulazione e compera una Ps2 {149euro nuova, sui 199euro già modificata} un buon cavo scart RGB e qualche periferica per goderti le migliaia di titoli per questa console {che poi è compatibile anche con le altre migliaia di titoli per PsOne}.
Tutti gli emulatori Ps2 per pc ormai sono progetti quasi morti...non sono riusciti ad emulare **** Saturn e Dreamcast, secondo te ora ci si focalizza ad emulare una console che è così diffusa e che, pur ormai essendo obsoleta, costa 149euro?
Parere personale?
Lascia stare l'emulazione e compera una Ps2 {149euro nuova, sui 199euro già modificata} un buon cavo scart RGB e qualche periferica per goderti le migliaia di titoli per questa console {che poi è compatibile anche con le altre migliaia di titoli per PsOne}.
Tutti gli emulatori Ps2 per pc ormai sono progetti quasi morti...non sono riusciti ad emulare **** Saturn e Dreamcast, secondo te ora ci si focalizza ad emulare una console che è così diffusa e che, pur ormai essendo obsoleta, costa 149euro?
ok ma altra domanda allora... comprando una PS2 come potrei collegare un monitor per computer a questa senza dover obbligatoriamente usare un televisore.... esiste un'adattatore che mi permetta di farlo??? (vorrei insomma non dover usare un televisore)
Dovresti comprare qualcosa tipo questo: http://www.factotus.it/page/dett/arti/194946/nv/FT.GAM/
Lo volevo prendere anch'io, ma non ho ricevuto feedback da parte dei possessori ed avevo paura di buttare soldi per un qualsivoglia motivo, quindi alla fine non l'ho preso.
Se ne producono un bel po', dovrebbe andar bene. Dovrebbe.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
ok ma altra domanda allora... comprando una PS2 come potrei collegare un monitor per computer a questa senza dover obbligatoriamente usare un televisore.... esiste un'adattatore che mi permetta di farlo??? (vorrei insomma non dover usare un televisore)
Max ha già risposto devi comperare una VGA Box
alcune di qualità ed economiche le trovi qui {insieme a tantissime periferiche ormai necessarie per godersi al massimo ogni genere di titoli su Ps2}
Ti consiglio infine, per portare al limite la tua futura console, di iniziare a procurarti un hd in box {o box con hd messo da te} ed il programma usbextreme per far leggere da hard disk i giochi Ps2, in questo modo i tempi di caricamento saranno quasi nulli, non starerai la lentina ed avrai comodamente tanti bei giochetti avviabili con un solo dvd - cd {il boot per l'hard disk insomma}.
p.s. comunque se ti piacciono i titoli di qualità compra un bel Gamecube a 60euro, te lo modifichi con questo chippariello ==> http://www.qoobchip.com/ e comprendi la qualità del vero videogioco fatto da chi i videogiochi li fa da 40 anni
Max ha già risposto devi comperare una VGA Box
alcune di qualità ed economiche le trovi qui {insieme a tantissime periferiche ormai necessarie per godersi al massimo ogni genere di titoli su Ps2}
Ti consiglio infine, per portare al limite la tua futura console, di iniziare a procurarti un hd in box {o box con hd messo da te} ed il programma usbextreme per far leggere da hard disk i giochi Ps2, in questo modo i tempi di caricamento saranno quasi nulli, non starerai la lentina ed avrai comodamente tanti bei giochetti avviabili con un solo dvd - cd {il boot per l'hard disk insomma}.
p.s. comunque se ti piacciono i titoli di qualità compra un bel Gamecube a 60euro, te lo modifichi con questo chippariello ==> http://www.qoobchip.com/ e comprendi la qualità del vero videogioco fatto da chi i videogiochi li fa da 40 anni
ottimo boys grazie delle infoe dei links!
p.s. non ho esperienza alcuna del gamecube (proprio mai visto in funzione nemmeno in un filmato)... perche' dici che e' meglio della ps2 o delle altre console??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta