If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In un PC che uso per lavoro (e non solo ) mi è successa una cosa strana: il masterizzatore ed il lettore DVD non "vedono" i dischi vuoti, e quindi non posso masterizzare.
Qualcuno ha idea di come risolvere?
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
I dischi 'pieni' li vedono?
Le lucine si accendono quando fai il boot del pc?
Se si potrebbe essere utile un formattone con realtiva reinstallazione dei driver.
Se no, potrebbe essere il bios che è ito.
I dischi 'pieni' li vedono?
Le lucine si accendono quando fai il boot del pc?
Se si potrebbe essere utile un formattone con realtiva reinstallazione dei driver.
Se no, potrebbe essere il bios che è ito.
I dischi pieni si.
Le lucine si accendono, ma se metto un disco vuoto si fermano subito.
Vorrei evitare di formattare
Il BIOS? Ma tutto il resto funziona
sigpic
I dischi pieni si.
Le lucine si accendono, ma se metto un disco vuoto si fermano subito.
Vorrei evitare di formattare
Il BIOS? Ma tutto il resto funziona
E no, se partono non è il bios.
Hai messo le mani ai firmware? Se si potrebbe essere quello.
L'hardware immagino che non l'hai toccato.
Prova con ctrl alt canc a vedere quali programmi hai in esecuzione, magari c'è qualche robaccia che interferisce, vai per esclusione.
Usa un antivirs come avast aggiornato e kill2me per terminare gli intrusi attivi.
E no, se partono non è il bios.
Hai messo le mani ai firmware? Se si potrebbe essere quello.
L'hardware immagino che non l'hai toccato.
Prova con ctrl alt canc a vedere quali programmi hai in esecuzione, magari c'è qualche robaccia che interferisce, vai per esclusione.
Usa un antivirs come avast aggiornato e kill2me per terminare gli intrusi attivi.
Oggi ho fatto una prima scansione con NOD32, poi Spyboot (o come si chiama) e poi Panda on line ed ho eliminato un pò di robaccia
Domani vedo se posso fare una lista di quello che appare con ctrl/alt/canc
Grazie, comunque
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta