consiglio cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

consiglio cellulare

sto cercando un cellulare possibilmante discreto che stia nel taschino della giacca o del capotto (non coem il mio A925 che è enorme e pesa tirando giù la giacca ' ) e amgari 4band per metterci la scheda Riing (sarebbe un secondo telefono e deve solo telefonare, le caxxatine sono inutili).

sto pensando a questo

Sony Ericsson Z520i

<table style="font-size: 10px;" border="0" cellpadding="2" cellspacing="2" width="450"><tbody><tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">SISTEMA</td> <td colspan="2">Quadri Band (900/1800/1900/850)</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">GPRS</td> <td>SI (4+1timeslot)</td> <td rowspan="28" width="200">

</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">EDGE</td> <td>NO</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">HSCSD</td> <td>NO</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">DIMENSIONI</td> <td>83 x 46 x 24 mm</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">PESO</td> <td> g</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">PERSONALIZZAZIONE
    ESTERNA</td> <td>Scocca intercambiabile</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">DISPLAY</td> <td>128 x 160 punti
    65536 colori TFT
    Illuminazione
    </td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">DOPPIO DISPLAY</td> <td>SI (101 x 80 punti 4096 colori CSTN)</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">SIM CARD</td> <td>Plug In</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">AUTONOMIA</td> <td>400 ore (standby)
    540 minuti (conversazione)</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">BATTERIA</td> <td>LiPo 900 mAh</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">CARICA BATTERIE</td> <td>da viaggio</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">ANTENNA</td> <td>integrata</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">VIBRAZIONE</td> <td>SI</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">SUONERIE
    PERSONALIZZABILI</td> <td>SI</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">SUONERIE
    POLIFONICHE</td> <td>SI (40 toni)</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">WAP</td> <td>SI (Vers. 2.0)</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">i-MODE</td> <td>NO</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">SIM APPLICATION
    TOOLKIT</td> <td>SI</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">GIOCHI</td> <td>SI</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">RADIO</td> <td>NO</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">VIVAVOCE
    INCORPORATO</td> <td>SI</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">SCRITTURA
    FACILITATA</td> <td>T9</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">SUPPORTO J2ME</td> <td>SI</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">BLUETOOTH</td> <td>SI</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">INFRAROSSI (IrDA)</td> <td>SI</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">WI-FI</td> <td>NO</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">SYNC ML</td> <td>NO</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">FUNZIONI VOCALI</td> <td colspan="2">
    </td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">MESSAGGISTICA</td> <td colspan="2">[SMS] [EMS] [MMS] [E-mail] </td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">MEMORIA</td> <td colspan="2">16 MB
    </td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">FOTOCAMERA</td> <td colspan="2">SI (VGA - zoom 4X)</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">LETTORE MULTIMEDIALE</td> <td colspan="2">MP3, AAC, MP4</td> </tr> <tr> <td bgcolor="#cccccc" width="120">USCITA SUL
    MERCATO</td> <td colspan="2">terzo trimestre 2005</td></tr></tbody></table>
    che dite?
    idee?

p.s. oltre alla tirchiaggine che alcuni utenti pisani e baresi mi affibiano ( ) tenente conto che nn sarebbe un acquisto immediato xchè al green ... e anche in futuro senza svaligiare banche saranno difficili cifre alte.
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Bho, io da sempre ho i nokia 9210, 9500, quelli che si aprono ed hano la tastiera dentro, non li cambierei con nulla, adesso ne fanno anche una versione più piccola.

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Bho, io da sempre ho i nokia 9210, 9500, quelli che si aprono ed hano la tastiera dentro, non li cambierei con nulla, adesso ne fanno anche una versione più piccola.
      li danno via gratis no?

e poi sono molto indiscreti nel taschino.

tastiere? aspettate che rapino le poste e doterò il mio motorola A925 di tastiera nokia ir bt
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,171
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Gratis no, zio ***** costano un occhio della testa però li cambio solo ogni tre quattro anni quando esce il modello nuovo.
        Gli altri cellulari hanno un modello nuovo ogni 6 mesi.

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Gratis no, zio ***** costano un occhio della testa però li cambio solo ogni tre quattro anni quando esce il modello nuovo.
          Gli altri cellulari hanno un modello nuovo ogni 6 mesi.
          a me serve un secondo cellulare nn un'altra ammiraglia per di + da 3piotte e passa
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

se avessi i soldi per il 9500 allora prenderei il V3i, indiscreto comodo e ottimo come reti utilizzabili ... altro che mattoni (che però devo dire che un pò mi han sempre fatto sospirare )
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Consiglio Nokia 3330. Indistruttibili, piccolo, leggero (non moltissimo.. ma non ingombra), suonerie che si sentono, vibrazione, giochi... che altro serve ad un cellulare???? Ha pure la rubrica e il sistema per gli sms... Mi manca
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da Budda
                Consiglio Nokia 3330. Indistruttibili, piccolo, leggero (non moltissimo.. ma non ingombra), suonerie che si sentono, vibrazione, giochi... che altro serve ad un cellulare???? Ha pure la rubrica e il sistema per gli sms... Mi manca
                di patacch edel genere in cantina ne ho tante, a sto punto risorgo il mio 7110 (grande amore) o il G80
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                X