If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono 2 giorni che emule mi è completamente fermo,si connette al server ma niente..trova pochissimi file in funzione cerca e non downloada neanche un bit oramai da 48 ore...
che mi abbiano beccato alla fine?
sono 2 giorni che emule mi è completamente fermo,si connette al server ma niente..trova pochissimi file in funzione cerca e non downloada neanche un bit oramai da 48 ore...
Non è che sei connesso a qualceh server civitta tipo sonnyboy ?
Cmq prova aconnetterti al Server Razorback 2.0 o 2.1
ed hai vari edonkeyserver dall'uno al 6 sono i server sicuri !
Non è che sei connesso a qualceh server civitta tipo sonnyboy ?
Cmq prova aconnetterti al Server Razorback 2.0 o 2.1
ed hai vari edonkeyserver dall'uno al 6 sono i server sicuri !
Copia questo indirizzo su "aggiorna server met da url" e dai il tasto aggiorna.Ti carica tutti server sicuri di emule,prima di fare questo vai su opzioni server e togli le caselle, se sono segnate, dove ti chiede di aggiornare e scaricare i server all'avvio poi azzeri tutti i server e fatto questo dopo li riaggiorni caricandoli dal sito
Si, ma non puoi pretendere di scaricare 16.392 film alla volta per un totale di 9.343.239 Gigabyte TUTTI IN UNA VOLTA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta