Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma per progettare CASA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MIZARD
    guarda che mica mi ingelosico eh?..................
    insomma ti piacciono i biondi,a me le more....e ne e' entrata una niente male,mica come te
    Veramente mi piacciono pure i mori ma dipende..NON TUTTI!
    La mora mi somiglia solo che lei è più vecchia

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MIZARD
      ora basta pero',e' una donna non dimenticarlo

      Ma figurati quanto mi possono spaventare le porcherie che escono dalla bocca di MATT/gay o gay MATTiolo per gli amici

      Commenta


        #18
        che tipi strani

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da NIKOLE
          Veramente mi piacciono pure i mori ma dipende..NON TUTTI!
          La mora mi somiglia solo che lei è più vecchia
          ma sentilaaaa,mi somiglia........ah si' la cinese,simpatiche uguali,stesso italiano e avete pure il "letto" tatami in comune
          e il morone di maurox ti piaceva?.....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MIZARD
            ma sentilaaaa,mi somiglia........ah si' la cinese,simpatiche uguali,stesso italiano e avete pure il "letto" tatami in comune
            e il morone di maurox ti piaceva?.....

            Te di cervello e sense of humor mi sembri Pasquale ..di fisico sei la metà però
            Maurox c ha la parrucca..mi piacciono i tagli corti ma ripeto NON TUTTI


            stip ca trouv

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da NIKOLE

              Te di cervello e sense of humor mi sembri Pasquale ..di fisico sei la metà però
              Maurox c ha la parrucca..mi piacciono i tagli corti ma ripeto NON TUTTI


              stip ca trouv
              ...................uhm..............ti voglio piu' decisa!!ma forse lo sei statacon questo "NON TUTTI" non fai che sviarmi,ma da una donna non posso che pretendere altro

              pensa al tuo di fisico

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MIZARD
                ...................uhm..............ti voglio piu' decisa!!ma forse lo sei statacon questo "NON TUTTI" non fai che sviarmi,ma da una donna non posso che pretendere altro

                pensa al tuo di fisico

                Addio..torna a parlarmi solo quando sarai come Simon il biondinon

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da NIKOLE

                  Addio..torna a parlarmi solo quando sarai come Simon il biondinon
                  e tu quando.......................quando..................qui' certe cose non si dicono
                  Addio

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da NIKOLE

                    Te di cervello e sense of humor mi sembri Pasquale ..di fisico sei la metà però
                    Maurox c ha la parrucca..mi piacciono i tagli corti ma ripeto NON TUTTI


                    stip ca trouv



                    Nikole, spero che per offendere tu sia almeno a livello della Yespica, nel qual caso potrei forse accettare di beccarmi del parruccato.... In caso contrario se mi dai l'indirizzo di casa ti invio uno specchio dell'Ikea e un altarino con fiori finti e lumino eterno per piangere della disgrazia che vedi riflessa
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Miz se devi progettare solo l'interno della casa (quindi hai già una struttura esistente) puoi scaricarti con il mulo 3d home architet.facile da usare.

                      ennio

                      ps altrimenti devi andare su archicad, ma quello è un pò + difficile.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da maurox
                        Nikole, spero che per offendere tu sia almeno a livello della Yespica, nel qual caso potrei forse accettare di beccarmi del parruccato.... In caso contrario se mi dai l'indirizzo di casa ti invio uno specchio dell'Ikea e un altarino con fiori finti e lumino eterno per piangere della disgrazia che vedi riflessa

                        Offendere?
                        parrucca era solo una battuta per dire che hai i capelli un pò lunghetti,figurati se volevo offenderti
                        Maurox capisco che la travagliata storia con la tua bella ti sta portando ad altissimi livelli di stress psicologico ma non sfogarti con me
                        Eviterò di nominare il tuo nome invano,poi glielo dico pure a Mizard

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da NIKOLE

                          Offendere?
                          parrucca era solo una battuta per dire che hai i capelli un pò lunghetti,figurati se volevo offenderti
                          Maurox capisco che la travagliata storia con la tua bella ti sta portando ad altissimi livelli di stress psicologico ma non sfogarti con me
                          Eviterò di nominare il tuo nome invano,poi glielo dico pure a Mizard


                          Zio caro la sciava ... Mai offesa fu piu' grave...
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da maurox
                            Zio caro la sciava ... Mai offesa fu piu' grave...
                            Mauro cicciuccianebbia maledetto... ti ho prov a chiamare ieri!

                            cmq tutto ok?
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ennio78
                              Miz se devi progettare solo l'interno della casa (quindi hai già una struttura esistente) puoi scaricarti con il mulo 3d home architet.facile da usare.

                              ennio

                              ps altrimenti devi andare su archicad, ma quello è un pò + difficile.
                              GRAZIE ENNIO,ora lo provo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎