If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I vecchi giochi si possono usare sulla 360 ?
C'è chi mi ha detto di no, poi mi sembra di avere letto che si possono usare solo se hai l'HD, chi ha la situazione chiara ?
Si purtroppo, non mi sono informato bene prima di comperarla, mi giravano le bale spendere subito la cifra per intera ed ora ce l'ho nel sedere... Microsoft Rulez
1) hai fatto male a prendere Xbox 360 Core, molto limitata rispetto alla Full
2) In teoria i giochi Xbox funzionanti con la 360 li trovi sul sito www.xbox.com ma la pratica vede l'emulazione della prima Xbox davvero scarsa, con gravi difetti grafici sui giochi o titoli che si bloccano.
Il mio parere è fare, come ha fatto il tuo amico / moderatore / cliente ChoMog una bella MEGA mensoletta dove mettere tutte le console da attaccare di volta in volta ad un ottima Tv o Monitor.
Ti tieni tutte e due e giochi a quello che vuoi, il tempo si ferma a casa tua e vai oltre la mera estetica, comparando i titoli in base al divertimento in primis, studiandone anche la loro messa in vendita in un determinato periodo videoludico...è bello, specie quando giochi a Bahamut Lagoon per SNES
e ti accorgi che è meglio di Kingdom Under Fire Heroes per Xbox
1) hai fatto male a prendere Xbox 360 Core, molto limitata rispetto alla Full
2) In teoria i giochi Xbox funzionanti con la 360 li trovi sul sito www.xbox.com ma la pratica vede l'emulazione della prima Xbox davvero scarsa, con gravi difetti grafici sui giochi o titoli che si bloccano.
Il mio parere è fare, come ha fatto il tuo amico / moderatore / cliente ChoMog una bella MEGA mensoletta dove mettere tutte le console da attaccare di volta in volta ad un ottima Tv o Monitor.
Ti tieni tutte e due e giochi a quello che vuoi, il tempo si ferma a casa tua e vai oltre la mera estetica, comparando i titoli in base al divertimento in primis, studiandone anche la loro messa in vendita in un determinato periodo videoludico...è bello, specie quando giochi a Bahamut Lagoon per SNES
e ti accorgi che è meglio di Kingdom Under Fire Heroes per Xbox
stica....
e lo spazio per fare una cosa del genere chi te lo da?doraemon?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta