If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dipedne principalemtne dall'hd ... il mio (è aperto per altri problemi) ma 7gg ci sta anche acceso, quando avevo il firewall era sempre acceso, nn faceva chissà che, ma era on.
dipedne principalemtne dall'hd ... il mio (è aperto per altri problemi) ma 7gg ci sta anche acceso, quando avevo il firewall era sempre acceso, nn faceva chissà che, ma era on.
dipende dall'hp ???? ma da quale opzione di questi??
se ti riferisci ai MB è becchiotto .. ha 40gb
che mi dici?
come firewall ho il norton internet securiti , quello di windows e mi pare pure AVG (vanno bene? )
però il mio dubbio è sul riscadamento o altro che può danneggiare qlc..
dipende dall'hp ???? ma da quale opzione di questi??
se ti riferisci ai MB è becchiotto .. ha 40gb
che mi dici?
come firewall ho il norton internet securiti , quello di windows e mi pare pure AVG (vanno bene? )
però il mio dubbio è sul riscadamento o altro che può danneggiare qlc..
HD, disco fisso, se è troppo lento o poco raffreddato brucia per primo (dopo tanto che è acceso basta un colpetto per spaccarlo).
p.s. per firewall intendevo un pc nn un programmino.
ah .. però sono pc molto diversi .. (quello che regge il forums e quello mio )
o no ?
nn cambia niente ?
(per curiosità quanto sono questi 2 HD ?)
mi pare che bodyweb sia su 2hd da 80gb + uno da 120gb (backup)
si, sono diversi, hai mai visto un server? è un pò + "serio" di un pc (per esempio la maggior parte degli hd raid in parallelo ne puoi staccare uno al volo e nn succede nulla , nn possono stare accesi da aperti, sono molto meglio configurati, 2 cpu in parallelo ... )
però un pc moderno può benissimo reggere un aconnessione emule in stanby x gg
mi pare che bodyweb sia su 2hd da 80gb + uno da 120gb (backup)
si, sono diversi, hai mai visto un server? è un pò + "serio" di un pc (per esempio la maggior parte degli hd raid in parallelo ne puoi staccare uno al volo e nn succede nulla , nn possono stare accesi da aperti, sono molto meglio configurati, 2 cpu in parallelo ... )
però un pc moderno può benissimo reggere un aconnessione emule in stanby x gg
80
ma in stanby li perdo i download del mulo ....
tu mi dici di lascaiare aperta la case ?? (però ha molti forellini)
tu mi dici di lascaiare aperta la case ?? (però ha molti forellini)
ma no, in standby intendo che nn ci stai a giocherellare tutto il gg, emule nn fa molto, lo lasci così, spegni il monitor così risparmi un min di corrente e bona.
ma no, in standby intendo che nn ci stai a giocherellare tutto il gg, emule nn fa molto, lo lasci così, spegni il monitor così risparmi un min di corrente e bona.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta