maxino , perchè mi trovo sempre la CPU che lavora al 100% , la RAm sull' 80 quando ho il pc solo con qlc pagina web aperta ? sono normali questi valori o il mio pc necessita di qualche ritoccatina
x maxino , prestazioni del pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18maxino , perchè mi trovo sempre la CPU che lavora al 100% , la RAm sull' 80 quando ho il pc solo con qlc pagina web aperta ? sono normali questi valori o il mio pc necessita di qualche ritoccatina
Dovresti vedere quali processi fanno occupare cosi' tante risorse... avevi XP, giusto !? Prova a vedere che dice il Task Manager, tramite la combinazione di tasti CTRL+ALT+CANC (o anche CTRL+SHIFT+ESC) oppure caricandolo tramite Start > Esegui... > taskmgr.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
allora emule 22000kb iexplore (in questo momento (3pagineopen))38000kb
poi msnmsgr e taskmsgr sui 5000kb svchost 8000kb ed altri da 4000
explore 8000kb
ho appena chiuso 1 pagina web (è stato questo ) e iexplore è arrivato a 15000 kb ..
provo a chiudere il muloLast edited by Ospite; 03-01-2006, 14:00:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanOrdina la lista per %CPU impegnata.
Può essere che hai la memoria piena e la cpu switcha di continuo.
Diversi programmi, alla loro uscita non liberano sempre la memoria.
noto che se apro 1 pagina web in questo momento (la pagina "vuota di google)
iexplore salta in vetta con 21000kb chiudo e torna normale ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18trovo un po quelli che citato sopra....
noto che se apro 1 pagina web in questo momento (la pagina "vuota di google)
iexplore salta in vetta con 21000kb chiudo e torna normale ..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
avevo trovato anche qlc bel programmino su questosito http://download.vnunet.it/ .. qualò'e' la malefica impostazione del mio pc che nn mi permette di scaricare i programmi ?
Commenta
-
Commenta