Berserk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

    Berserk

    Chi conosce il Manga? Il protagonista Gatsu regna troppo!!! So che hanno fatto anche il gioco per la PS2 (perché ce l'ho ) ma non so quanti ne hanno fatti, il mio che capitolo è (è in jappo) ma soprattutto quando è uscito!!! Chomy, sai dirmi di più, tu che sai anche parlare-leggere il jappo?
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #2
    Bello Berserk, ho iniziato quest'anno a leggerlo...

    Gatsu è un mito, mi domando però come riesca ad avere quel fisico senza seguire una dieta...

    Commenta

    • chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Ho iniziato a leggere Berserk quando avevo 16 anni, all'epoca il fumetto veniva spacciato per un clone di Hokuto no Ken e di Jojo in stile medievale...è quasi un anno e mezzo che non passo in fumetteria, questo tuo post me ne ha portato ricordo ed andrò al più presto a prendere i numeri arretrati, pur focalizzandomi in questi anni più sugli anime che sui fumetti {se devo leggere preferisco leggere testi scientifichi o manuali per lavoro e gli anime li vedo quando mi alleno}.

      Di Berserk ti consiglio:

      Anime:
      pur non rendendo giustizia a Gatsu & {ex} compagni, presenta le stupende musiche di Susumu Hirasawa


      Sword of Berserk {**** Dreamcast}
      un capolavoro di titolo, per tale progetto è stato "scomodato" anche Susumu Hirasawa, la qualità del gioco è altissima e di mio l'ho finito ben 4 volte {1 easy, 2 normal ed 1 hard}, per via dei sottogiochi e finali.
      Killer Application per Dreamcast











      Commenta

      • chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Altri acquisti da fare sono:

        Soundtrack:
        sia quella per l'anime, con FORCES & WAITING SO LONG in primis




        che l'OST dei videogiochi per Dreamcast & Playstation 2 {Sign è stupenda e mi ci alleno ancora!}.



        Se poi ti piace questo genere di musica gotica - nipponica, prova a procurarti altri album di SUSUMU HIRASAWA e fammi sapere



        Simpatiche informazioni su SUSUMU HIRASAWA

        Commenta

        • chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          Ultimo prodotto su Berserk è il videogioco per Playstation 2 uscito lo scorso anno, a differenza del titolo per Dreamcast, questo è solo in giapponese e presenta meno spessore.
          Per quanto concerne l'estetica sia ad un livello più dettagliato dei modelli poligonali anche se le texture appaiono meno definite.
          Stupenda l'introduzione con SIGN del già accennato SUSUMU HIRASAWA da ascoltare mentre ci si allena

          p.s. il gioco è fatto da Sammy / ****














          Commenta

          • Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Allora è dello scorso anno il gioco che ho io! Grazie chomy, non riuscivo a capire... certi dicevano questo, certi l'altro....

            Sono contento di aver risvegliato in te la passione per Berserk!!!

            P.s.: Grazie delle info!!
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta

            • chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Budda
              Allora è dello scorso anno il gioco che ho io! Grazie chomy, non riuscivo a capire... certi dicevano questo, certi l'altro....

              Sono contento di aver risvegliato in te la passione per Berserk!!!

              P.s.: Grazie delle info!!
              Procurati le OST

              Commenta

              • GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

                #8
                chomog non è che li vendi i primi numeri di berserk?


                The Blous Brothers

                Commenta

                • chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da GJ
                  chomog non è che li vendi i primi numeri di berserk?
                  Sono ricordi legati ad "amici", situazioni, esperienze...onestamente reputo formative per il mio attuale carattere e non li vendo

                  Commenta

                  Working...
                  X