mister olimpia con videoregistratore dvd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snaked
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 350
    • 0
    • 0
    • Send PM

    mister olimpia con videoregistratore dvd

    un mio amico ha registrato il mister olimpia di quest'anno con il videoregistratore per dvd..mi sono fatto dare il dvd e nè sulla mia play 2 modificata e nè al lettore dvd mi parte(mentre a casa sua nel suo videoregistratore dvd si) ...io non dispongo di lettore dvd al computer, cosa posso fare?
    per leggere questo tipo di dvd c'è bisogno di qualche procedura particolare?
    io ho pensato di andare a casa di un mio amico che ha il lettore dvd al computer e rippare questo dvd in un divx in modo da renderlo leggibile sia al mio lettore dvd che alla play2...
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    probably ho ha usato un dvd-rom o ha usato una velocità di scrittura troppo elevata (se è la seconda rifare la masterizzazione a 2x)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • snaked
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 350
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      se è la prima?

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da snaked
        se è la prima?
        nulla, ci vuole un elttore compatibile
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da snaked
          un mio amico ha registrato il mister olimpia di quest'anno con il videoregistratore per dvd..mi sono fatto dare il dvd e nè sulla mia play 2 modificata e nè al lettore dvd mi parte(mentre a casa sua nel suo videoregistratore dvd si) ...io non dispongo di lettore dvd al computer, cosa posso fare?
          per leggere questo tipo di dvd c'è bisogno di qualche procedura particolare?
          io ho pensato di andare a casa di un mio amico che ha il lettore dvd al computer e rippare questo dvd in un divx in modo da renderlo leggibile sia al mio lettore dvd che alla play2...
          prima di rimasterizzare ..chiedigli se ha fatto la chiusura del dvd..successe anche a me..nel suo si vedeva nel mio no..semplice non l'aveva chiuso.Nel menù del dvd ci sono le opzioni per CHIUSURA DVD.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta

          Working...
          X