rsvsilver devo darti una pessima notizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

    rsvsilver devo darti una pessima notizia

    ho visto,anzi giocato,un demo del prossimo final fantasy per ps2 (mi sa il 12)

    il combattimento è alla knight of the old republic


    The Blous Brothers
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #2
    No prob..io non ho la play2...non ho giocato gli ultimi 2 capitoli di final fantasy (X e X-2) e non giochero' nemmeno il 12 visto che prendere ora una ps2 mi sembra inutile (piu' che altro perchè è ancora cara!). Comunque non credere che il combattimento alla kotor sia cosi' diverso da quello dei vari f-fantasy..è solo piu' frenetico e purtroppo mentre sei impegnato a dare 3000 ordini in 5 secondi ti perdi quello che succede su video in termini di grafica e spettacolarità..in pratica guardi solo gli hp andar su e giu' eheh..se invece la cosa è simile a grandia (turni ma con personaggi che si muovono , dove vuoi tu pero') allora non dovrebbe esser male...di kotor non mi piacevanoi personaggi, le abilità e la spettacolarità, il combattimento in se non era malaccio..con ff12 su questi aspetti si dovrebbe andare sul sicuro.
    Jade empire invece è molto bello..i combattimenti son fighi, incasinati e ragionati al tempo stesso..non mi dispiacerebbe un ff con dei combattimenti in tempo reale (in cui logicamente controlli solo un personaggio o al massimo switchi (alla sudeki).

    Commenta

    • GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da RSVSilver
      No prob..io non ho la play2...non ho giocato gli ultimi 2 capitoli di final fantasy (X e X-2) e non giochero' nemmeno il 12 visto che prendere ora una ps2 mi sembra inutile (piu' che altro perchè è ancora cara!). Comunque non credere che il combattimento alla kotor sia cosi' diverso da quello dei vari f-fantasy..è solo piu' frenetico e purtroppo mentre sei impegnato a dare 3000 ordini in 5 secondi ti perdi quello che succede su video in termini di grafica e spettacolarità..in pratica guardi solo gli hp andar su e giu' eheh..se invece la cosa è simile a grandia (turni ma con personaggi che si muovono , dove vuoi tu pero') allora non dovrebbe esser male...di kotor non mi piacevanoi personaggi, le abilità e la spettacolarità, il combattimento in se non era malaccio..con ff12 su questi aspetti si dovrebbe andare sul sicuro.
      Jade empire invece è molto bello..i combattimenti son fighi, incasinati e ragionati al tempo stesso..non mi dispiacerebbe un ff con dei combattimenti in tempo reale (in cui logicamente controlli solo un personaggio o al massimo switchi (alla sudeki).
      sono felice di averti dato un buon consiglio su jade empire


      The Blous Brothers

      Commenta

      • GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

        #4
        anzi sono indeciso se darti un altro consiglio però l'ho preso oggi e devo ancora giocarlo


        mi riferisco a kingdom under fire heroes


        The Blous Brothers

        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          #5
          OK!poi fammi sapere..

          Commenta

          Working...
          X