na precunta...ma emule nn và più una **** o sono io che l'ho settato male " cosa molto probabile "...qlc di voi ha dei probelmi con il mulo oppure vi va alla grande
info emule
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurillona precunta...ma emule nn và più una **** o sono io che l'ho settato male " cosa molto probabile "...qlc di voi ha dei probelmi con il mulo oppure vi va alla grande
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84win xp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillosi...perchè ?
Commenta
-
-
a me funziona perfettamente. uso emule plus che e' arrivato alla versione 1.1f.
Devi innanzi tutto controllare se hai una connessione "alta". Con la finestra di emule aperta, in basso a destra, guarda le freccine che circondano il mondo: devono essere verdi. Se sono gialle non va bene . Te ne rendi conto anche se guardi l'iconcina del mulo sempre sulla barra delle applicazioni in basso a destra con finestra di emule iconizzata. In questo caso vedi il mulo bendato.
Cosa fare: spesso e' un problema dovuto a firewall.
Io quando connetto emule, disattivo il firewall, faccio la connessione e poi riattivo. La connessione cosi' e' sempre buona.
Ti ricordo (anche se lo sai sicuramente) che devi sempre lasciare un buon numero di files in condivisione, lasciare lavorare il mulo per parecchio tempo e imposta upload e download a valori alti (meglio massimi)
Bye!Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Swimmya me funziona perfettamente. uso emule plus che e' arrivato alla versione 1.1f.
Devi innanzi tutto controllare se hai una connessione "alta". Con la finestra di emule aperta, in basso a destra, guarda le freccine che circondano il mondo: devono essere verdi. Se sono gialle non va bene . Te ne rendi conto anche se guardi l'iconcina del mulo sempre sulla barra delle applicazioni in basso a destra con finestra di emule iconizzata. In questo caso vedi il mulo bendato.
Cosa fare: spesso e' un problema dovuto a firewall.
Io quando connetto emule, disattivo il firewall, faccio la connessione e poi riattivo. La connessione cosi' e' sempre buona.
Ti ricordo (anche se lo sai sicuramente) che devi sempre lasciare un buon numero di files in condivisione, lasciare lavorare il mulo per parecchio tempo e imposta upload e download a valori alti (meglio massimi)
Bye!
basta dire al firewall di lasciare aperte l edue porte tcp e udp di emule (non ricordo il numero, ma lo trovate su emule.it) e togleire la connessione webserver, così vi darà le freccette verdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84non spegnete mai il firewall, anzi installatene uno serio ... girnao certe cose (ne so qualcosa ripetutametne ... )
basta dire al firewall di lasciare aperte l edue porte tcp e udp di emule (non ricordo il numero, ma lo trovate su emule.it) e togleire la connessione webserver, così vi darà le freccette verdi
assolutamente giusto, io uso Blackice e mi trovo bene
Dico solo che lo disattivo un attimo solo (forse 10 secondi in tutto). Il tempo di cliccare su Connetti, attendere le freccine verdi e riattivare. Considera che io il pc lo lascio sempre acceso, quindi e' una operazione che faccio si e no 2 volte la settimanaHo il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84non spegnete mai il firewall, anzi installatene uno serio ... girnao certe cose (ne so qualcosa ripetutametne ... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Swimmyassolutamente giusto, io uso Blackice e mi trovo bene
Dico solo che lo disattivo un attimo solo (forse 10 secondi in tutto). Il tempo di cliccare su Connetti, attendere le freccine verdi e riattivare. Considera che io il pc lo lascio sempre acceso, quindi e' una operazione che faccio si e no 2 volte la settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillodrughino mio... ..dammi qulache indicazione del tipo passo passo...ho letto la guida ma nn ci capisco na mazza...so pompiere io mica bill gates...plese
cosa nn capisci della guida (vedi link sopra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ho visot ora il post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ho visot ora il post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillopraticamente tutto...c'è un sacco di nomi strani...io a più più gli posso scrivere manichetta su quei codici...niente se mi davi delle indicazioni tu sul settaggio...magari con parole tue riesco a capire meglio..spero
Start (--> Impostazioni) --> Pannello di controllo --> Connessioni di Rete --> tasto destro sulla connessione ad internet --> Proprieta ' --> Avanzate, avrai di fronte la seguente schermata
Clicca sul tasto "Impostazioni" e ti si aprirà un'ulteriore finestra di dialogo
A questo punto devi aggiungere le due porte di eMule, ovvero quelle che leggi in preferenze>>connessione>>porta del client (di default sono la TCP 4662 e la UDP 4672). Clicca su aggiunti e avrai di fronte la seguente schermata.
Cosa Inserire:
<table align="center" border="1" bordercolor="#000000" cellspacing="1"> <tbody><tr bordercolor="#000000"> <td align="middle" width="27%">
</td> <td align="middle" width="37%">Porta TCP</td> <td align="middle" width="36%">Porta UDP</td> </tr> <tr bordercolor="#000000"> <td width="27%">Descrizione Servizio </td> <td align="middle" width="37%">eMule_TCP</td> <td align="middle" width="36%">eMule_UDP</td> </tr> <tr bordercolor="#000000"> <td width="27%">Nome o Indirizzo IP </td> <td align="middle" width="37%">127.0.0.1</td> <td align="middle" width="36%">127.0.0.1</td> </tr> <tr bordercolor="#000000"> <td width="27%">Numero Porta Esterna </td> <td align="middle" width="37%">4662 (sarebbe il default di eMule)</td> <td align="middle" width="36%">4672 (sarebbe il default di eMule)</td> </tr> <tr bordercolor="#000000"> <td width="27%">Numero Porta Interna </td> <td align="middle" width="37%">4662 (sarebbe il default di eMule)</td> <td align="middle" width="36%">4672 (sarebbe il default di eMule)</td> </tr> </tbody> </table> N. B.: Se utilizzi un router alla sezione "Nome o Indirizzo IP", devi inserire l'ip di rete della tua macchina in LAN, che si scopre con ipconfig (digitando ip config nella finestra comandi).
Chiaramente la procedura deve essere ripetuta due volte, una per la porta TCP una per la porta UDP
Fatto ciò riavvia la connessione ed eMule dovrebbe darti id alto.
----
bro dove ti blocchi?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillopraticamente tutto...c'è un sacco di nomi strani...io a più più gli posso scrivere manichetta su quei codici...niente se mi davi delle indicazioni tu sul settaggio...magari con parole tue riesco a capire meglio..spero
dovresti vedere uan cosa così, con quel punto spuntato a indicare che il firewall di win xp è attivo, ora clikki su impostazioni e ti apprirà
(solo ceh nn avrai le 2 voci emule) clikki su aggiungi e ti appre
nella priam riga scrivi eMule_TCP
nella seconda 127.0.0.1
nella terza e quarta 4662 e fai ok
poi riclikki aggiungi e:
nella priam riga scrivi eMule_UDP
nella seconda 127.0.0.1
nella terza e quarta 4672
marchi il puntino UDP e fai ok
qua troverai ora eMule_TCP ed eMule_UDP, controlla ceh siano marcati e poi ok finchè non esci dalle impsotazioni, probably ti dirà di disconnetterti e riconnetterti, lo fai e va ok
Commenta
-
Commenta