info emule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    info emule

    na precunta...ma emule nn và più una **** o sono io che l'ho settato male " cosa molto probabile "...qlc di voi ha dei probelmi con il mulo oppure vi va alla grande
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maurillo
    na precunta...ma emule nn và più una **** o sono io che l'ho settato male " cosa molto probabile "...qlc di voi ha dei probelmi con il mulo oppure vi va alla grande
    win xp?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      win xp?
      si...perchè ?
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da maurillo
        si...perchè ?
        quasi sicuramente c'è il firewall di xp acceso ceh blocca le porte, vai sulsito emule.it c'è uan guida semplice per abilitare le porte tcp e udp e farti dare un id alto
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Swimmy
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 248
          • 0
          • 0
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          a me funziona perfettamente. uso emule plus che e' arrivato alla versione 1.1f.
          Devi innanzi tutto controllare se hai una connessione "alta". Con la finestra di emule aperta, in basso a destra, guarda le freccine che circondano il mondo: devono essere verdi. Se sono gialle non va bene . Te ne rendi conto anche se guardi l'iconcina del mulo sempre sulla barra delle applicazioni in basso a destra con finestra di emule iconizzata. In questo caso vedi il mulo bendato.
          Cosa fare: spesso e' un problema dovuto a firewall.
          Io quando connetto emule, disattivo il firewall, faccio la connessione e poi riattivo. La connessione cosi' e' sempre buona.
          Ti ricordo (anche se lo sai sicuramente) che devi sempre lasciare un buon numero di files in condivisione, lasciare lavorare il mulo per parecchio tempo e imposta upload e download a valori alti (meglio massimi)
          Bye!
          Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Swimmy
            a me funziona perfettamente. uso emule plus che e' arrivato alla versione 1.1f.
            Devi innanzi tutto controllare se hai una connessione "alta". Con la finestra di emule aperta, in basso a destra, guarda le freccine che circondano il mondo: devono essere verdi. Se sono gialle non va bene . Te ne rendi conto anche se guardi l'iconcina del mulo sempre sulla barra delle applicazioni in basso a destra con finestra di emule iconizzata. In questo caso vedi il mulo bendato.
            Cosa fare: spesso e' un problema dovuto a firewall.
            Io quando connetto emule, disattivo il firewall, faccio la connessione e poi riattivo. La connessione cosi' e' sempre buona.
            Ti ricordo (anche se lo sai sicuramente) che devi sempre lasciare un buon numero di files in condivisione, lasciare lavorare il mulo per parecchio tempo e imposta upload e download a valori alti (meglio massimi)
            Bye!
            non spegnete mai il firewall, anzi installatene uno serio ... girnao certe cose (ne so qualcosa ripetutametne ... )
            basta dire al firewall di lasciare aperte l edue porte tcp e udp di emule (non ricordo il numero, ma lo trovate su emule.it) e togleire la connessione webserver, così vi darà le freccette verdi
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • Swimmy
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 248
              • 0
              • 0
              • Sicilia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              non spegnete mai il firewall, anzi installatene uno serio ... girnao certe cose (ne so qualcosa ripetutametne ... )
              basta dire al firewall di lasciare aperte l edue porte tcp e udp di emule (non ricordo il numero, ma lo trovate su emule.it) e togleire la connessione webserver, così vi darà le freccette verdi

              assolutamente giusto, io uso Blackice e mi trovo bene
              Dico solo che lo disattivo un attimo solo (forse 10 secondi in tutto). Il tempo di cliccare su Connetti, attendere le freccine verdi e riattivare. Considera che io il pc lo lascio sempre acceso, quindi e' una operazione che faccio si e no 2 volte la settimana
              Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

              Commenta

              • maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                non spegnete mai il firewall, anzi installatene uno serio ... girnao certe cose (ne so qualcosa ripetutametne ... )
                basta dire al firewall di lasciare aperte l edue porte tcp e udp di emule (non ricordo il numero, ma lo trovate su emule.it) e togleire la connessione webserver, così vi darà le freccette verdi
                drughino mio... ..dammi qulache indicazione del tipo passo passo...ho letto la guida ma nn ci capisco na mazza...so pompiere io mica bill gates...plese
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta

                • Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Swimmy
                  assolutamente giusto, io uso Blackice e mi trovo bene
                  Dico solo che lo disattivo un attimo solo (forse 10 secondi in tutto). Il tempo di cliccare su Connetti, attendere le freccine verdi e riattivare. Considera che io il pc lo lascio sempre acceso, quindi e' una operazione che faccio si e no 2 volte la settimana
                  il mio pc lo riavvio, non lo spengo
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #10
                    La più completa guida in italiano ad Emule, spiegazioni complete e dettagliate su id basso, a4af, priorità, velocità connessione, ottimizzazione dei settaggi, firewall, router, source exchange, link ed2k, fonti, kademlia, code e faq approfondite
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da maurillo
                      drughino mio... ..dammi qulache indicazione del tipo passo passo...ho letto la guida ma nn ci capisco na mazza...so pompiere io mica bill gates...plese
                      ho visot ora il post
                      cosa nn capisci della guida (vedi link sopra)
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        ho visot ora il post
                        cosa nn capisci della guida (vedi link sopra)
                        praticamente tutto...c'è un sacco di nomi strani...io a più più gli posso scrivere manichetta su quei codici...niente se mi davi delle indicazioni tu sul settaggio...magari con parole tue riesco a capire meglio..spero
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta

                        • maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          ho visot ora il post
                          cosa nn capisci della guida (vedi link sopra)
                          praticamente tutto...c'è un sacco di nomi strani...io a più più gli posso scrivere manichetta su quei codici...niente se mi davi delle indicazioni tu sul settaggio...magari con parole tue riesco a capire meglio..spero
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta

                          • zuperman
                            Zuper Hero
                            • May 2003
                            • 17204
                            • 364
                            • 274
                            • Burundi/usr/bin
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da maurillo
                            praticamente tutto...c'è un sacco di nomi strani...io a più più gli posso scrivere manichetta su quei codici...niente se mi davi delle indicazioni tu sul settaggio...magari con parole tue riesco a capire meglio..spero
                            La guida dice:
                            Start (--> Impostazioni) --> Pannello di controllo --> Connessioni di Rete --> tasto destro sulla connessione ad internet --> Proprieta ' --> Avanzate, avrai di fronte la seguente schermata


                            Clicca sul tasto "Impostazioni" e ti si aprirà un'ulteriore finestra di dialogo


                            A questo punto devi aggiungere le due porte di eMule, ovvero quelle che leggi in preferenze>>connessione>>porta del client (di default sono la TCP 4662 e la UDP 4672). Clicca su aggiunti e avrai di fronte la seguente schermata.


                            Cosa Inserire:

                            <table align="center" border="1" bordercolor="#000000" cellspacing="1"> <tbody><tr bordercolor="#000000"> <td align="middle" width="27%">
                            </td> <td align="middle" width="37%">
                            Porta TCP
                            </td> <td align="middle" width="36%">
                            Porta UDP
                            </td> </tr> <tr bordercolor="#000000"> <td width="27%">Descrizione Servizio </td> <td align="middle" width="37%">
                            eMule_TCP
                            </td> <td align="middle" width="36%">
                            eMule_UDP
                            </td> </tr> <tr bordercolor="#000000"> <td width="27%">Nome o Indirizzo IP </td> <td align="middle" width="37%">
                            127.0.0.1
                            </td> <td align="middle" width="36%">
                            127.0.0.1
                            </td> </tr> <tr bordercolor="#000000"> <td width="27%">Numero Porta Esterna </td> <td align="middle" width="37%">
                            4662 (sarebbe il default di eMule)
                            </td> <td align="middle" width="36%">
                            4672 (sarebbe il default di eMule)
                            </td> </tr> <tr bordercolor="#000000"> <td width="27%">Numero Porta Interna </td> <td align="middle" width="37%">
                            4662 (sarebbe il default di eMule)
                            </td> <td align="middle" width="36%">
                            4672 (sarebbe il default di eMule)
                            </td> </tr> </tbody> </table> N. B.: Se utilizzi un router alla sezione "Nome o Indirizzo IP", devi inserire l'ip di rete della tua macchina in LAN, che si scopre con ipconfig (digitando ip config nella finestra comandi).

                            Chiaramente la procedura deve essere ripetuta due volte, una per la porta TCP una per la porta UDP

                            Fatto ciò riavvia la connessione ed eMule dovrebbe darti id alto.




                            ----

                            bro dove ti blocchi?
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta

                            • Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da maurillo
                              praticamente tutto...c'è un sacco di nomi strani...io a più più gli posso scrivere manichetta su quei codici...niente se mi davi delle indicazioni tu sul settaggio...magari con parole tue riesco a capire meglio..spero
                              Start (--> Impostazioni) --> Pannello di controllo --> Connessioni di Rete li trovi un'iconcina con due pc collegati, ci clicchi col dx e fai proprietà e poi vai su avanzate

                              dovresti vedere uan cosa così, con quel punto spuntato a indicare che il firewall di win xp è attivo, ora clikki su impostazioni e ti apprirà
                              (solo ceh nn avrai le 2 voci emule) clikki su aggiungi e ti appre

                              nella priam riga scrivi eMule_TCP
                              nella seconda 127.0.0.1
                              nella terza e quarta 4662 e fai ok
                              poi riclikki aggiungi e:
                              nella priam riga scrivi eMule_UDP
                              nella seconda 127.0.0.1
                              nella terza e quarta 4672
                              marchi il puntino UDP e fai ok

                              qua troverai ora eMule_TCP ed eMule_UDP, controlla ceh siano marcati e poi ok finchè non esci dalle impsotazioni, probably ti dirà di disconnetterti e riconnetterti, lo fai e va ok
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X