x chomog..help titoli decenti su x-box

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Sono di parte per la roba bella..se i titoli usa che tutti osannano a capolavori mi fan pena non è colpa mia..il fatto è che con la mia mentalità non ci sono solo io.
    Morrowind ha 4miliardi di cose da fare peccato siano tutte pallosissime..il combattimento poi è penoso..guardare quall'omino che fa 3 colpi in croce animato alla cavolo è pietoso..gli incantesimi ci sono..sono 4000 e non uno che dia soddisfazione a vedersi (la spettacolarità in questo gioco manca del tutto). A volte crepi e non sai nemmeno da dove arrivano i colpi..questo è un gioco?
    mah..la trama principale poi non ne parliamo..
    Lo stile grafico fa schifo (che èè diverso da dire "non è curato") e se sgarri qualcosa nella trama ti trovi li' come un coglione senza aver capito come mai non riesci ad andare avanti (giusto se accoppi un personaggio chiave ti avverte).
    Peccato perchè il culo che si son fatti i programmatori è mostruoso..il mondo è immenso ecc..pero' semplicemente il tutto non diverte. I boss fanno pena..non hai minimamente il senso di spaccare il culo a divinità mostruose (alla f-fantasy)..baldurs gate mi era piaciuto (quindi non sono solo per le console), questo morrowind no..
    Stesso discorso per altri titoli pc come splinter cell..metal gear diverte (anche se il 2 non mi è sembrato sto granchè a innovazione) gli splinter cell sono delle palle apocalittiche per nulla divertenti..non me ne frega niente di vedere i peli del sedere e relative ombre se il gioco in se fa pena.
    Last edited by RSVSilver; 13-12-2005, 17:39:44.

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

cmq potresti provare jade empire,gioco davvero eccezionale.

The Blous Brothers

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Giocai old republic..bellino ma nulla di che..e per tutti è un capolavoro. Come si fa a valutarlo 95% come ffX?Ma siam pazzi..diciamo che per chi non ha gdr puo' andar bene ma siam lontani dalla roba bella (ci fosse stato un lurido boss..nei gdr jap è pieno di boss alti mezzo schermo). Jade empire non credo sia poi troppo diverso..

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
          cmq potresti provare jade empire,gioco davvero eccezionale.
          Ma dal frame rate molto instabile

Commenta

• KeNmAsTeR
            Bodyweb Advanced

• Jun 2005
            • 722
            • 1
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
            Giocai old republic..bellino ma nulla di che..e per tutti è un capolavoro. Come si fa a valutarlo 95% come ffX?Ma siam pazzi..diciamo che per chi non ha gdr puo' andar bene ma siam lontani dalla roba bella (ci fosse stato un lurido boss..nei gdr jap è pieno di boss alti mezzo schermo). Jade empire non credo sia poi troppo diverso..
            A me ad esempio FFX non ha entusiasmato piu' di tanto vuoi mettere il carisma dei vecchi FF? Cloud Strife e Squall fanno scuola, e poi non puoi paragonare morrorwind con FF dai.......che senso ha visto che i 2 giochi han poco in comune non capisco

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Lo so che è una tipologia totalmente differente di rpg pero' certe cose saltano all'okkio..un gioco ha uno stile, ha una trama, una sceneggiatura, diverte e quando ci giochi ti senti il re del pianeta visto che parti sfigato e poi combatti anglei, demoni, boss di 60 metri ecc (i vari final fantasy se non si era capito), nell'altro hai un mondo enorme e sei buttato li' in mezzo a quest pietosi, la trama fa pena, la sceneggiatura non esiste e lo stile grafico è veramente brutto. Questi son dati di fatto oggettivi..se poi piace girare 1000 ore per lande desolate a far fuori 4 scemi (i nemici sono veramente brutti e insignificanti) con mosse pietose allora ok..una volta ottenuti gli oggetti buoni veramente hai poco da fare..non sei motivato ad andare avanti nella trama. ho provato a giocarci..mi saro' fatto oltre 70 ore di gioco (facevo quasi tutti i quest che beccavo) per far crescere un bel po' il personaggio (su molte abilità ho già 100)..sinceramente mi son rotto le palle..se penso che devo sbloccare ancora un buon 75% della mappa mi vien male (a che serve fare 7000 caverne tutte uguali o quasi?boh..va bene esser realistici ma se la cosa non diverte allora il senso di video-gioco cade). non so se avro' voglia di finirlo (mi son tra l'altro piantato in un punto senza asapere il motivo..tipico dei giochi pc..fanno finta di non esser guidati poi sgarri,senza accorgertene sia chiaro, e non sai che ***** fare per andare avanti..bel modo di esser liberi). Piu' ne parlo e piu' mi rendo conto di quanto sia merdoso sto gioco ahahahah
              Io non sono contro i gdr complessi (perchè in effetti f-fantasy è poco piu' che un film interattivo) pero' che almeno sian fatti bene(come lo era baldurs). Sto world of warcraft sembra già carino..lo stile grafico mi sembra bello..non ci ho mai giocato pero' mi sembra già piu' carino di morrowind. Io la penso cosi', poi c'è gente che ha il coraggio di farsi 400 ore su morrowind, ricominciare con nuovi personaggi e passare 4 anni sullo stesso videogioco..il mondo è bello perchè vario eheh
              Riguardo i f-fantasy io reputo migliore il 7, forse perchè è il primo che ho giocato (il 6 l'ho giocato poco su emulatore)..mi piaceva lo stile, la trama, i personaggi, il potenziamento di armi e magie ecc...l'8 era bruttino (paragonato al 7, rispetto agli altri giochi spaccava), il 9 carino, il x sembra esser bello (non ho la play2) ma lo stile coi personaggi strafighi non mi piace troppo (le ambientazioni si)..a me piace lo stile manga (xenogears mi piaceva troppo..come gioco quasi quanto ff7), anche super-deformed..un gran gioco doveva esser chrono cross (o trigger?vabbè eran fighi entrambi).
              Heroes che ha postato chomog mi sembra carino..provo a prenderlo se lo trovo.

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

ATTENZIONE ATTENZIONE
                WARNING WARNING

jade empire non centra una **** con KOTOR 1 e 2

sistema di combattimento completamente diverso,secondo molti uno dei più divertenti in assoluto

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Jade Empire per Xbox

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

uno è a turni l'altro in tempo reale mi pare..pero' non penso che i giochi sian cosi' diversi..se guardo le foto riconosco lo stesso stile..boh..mi interessa piu' che altro sapere se è vasto (kotor durava un po' solo perchè ti facevano andare avanti e indietro per gli stessi 4 posti..ekkekaz) e se finalmente ci sono boss decenti.

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

uno è a turni l'altro in tempo reale mi pare..pero' non penso che i giochi sian cosi' diversi..se guardo le foto riconosco lo stesso stile..boh..mi interessa piu' che altro sapere se è vasto (kotor durava un po' solo perchè ti facevano andare avanti e indietro per gli stessi 4 posti..ekkekaz) e se finalmente ci sono boss decenti.
                      E' la stessa casa Black Isle...quelli di Baldur's Gate per Pc...e si vede

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

rsv sei incontentabile m,a dove vuoi arrivare? a dimostrare che xbox non tiloli decenti po ne ha pochi?

bho

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                          rsv sei incontentabile m,a dove vuoi arrivare? a dimostrare che xbox non tiloli decenti po ne ha pochi?

bho
                          Questo lo do per scontato pero' non riesco a credere che in 4 anni non abbiano sfornato almeno 25 titoli buoni (per me)...per ora arrivo a 10-15 circa..volevo giocarmi almeno altri 6-7 titoli prima di pensare alle nuove console (giusto il tempo di far passare 6 mesetti almeno).
                          Non son contento nell'affermare cio' (sembra che ci godo a gettar merda sull'x-box) visto che l'x-box è l'unica console (dreamcast a parte) che ho di ultima generazione (oppss..penultima). Avessi la play2 o il cubo non starei a romper le palle per sapere se c'eran titoli buoni. Presi l'x-box perchè mi conveniva economicamente (99 euro nuovo 2 anni fa..vedi tu), perchè la modifica era anche'essa economica e facile da montare (me la son messa io) e perchè appunto una decina di titolozzi buoni c'erano (avere una nuova console con 10 giochi fighi da subito alletta tutti..peccato che finiti i giochi poi di cosa campi?). Sapevo che i gdr non erano il punto forte ma io non disdegno il resto..gli action, i platform, i racing, gli sportivi no...peccato che roba di qualità non ce ne sia molta nemmeno su questi generi..se poi per te la console microsoft (x-box e 360) ha roba bella beato te.
                          Per quel che ho speso sono contento dell'x-box..pero' se riescio a giocarmi altri titoli buoni son piu' contento. Mi rode poi il fatto che l'hardware sia buono e mancano i giochi tosti.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Alla fine ho preso Jade Empire..l'ho trovato a 20 euro. Se mi gira domani prendo anche Halo2, sempre a 20 euro (nuovo!)..chissà perchè pensavo che Jade empire facesse parte della saga di star wars (quando sento impero mi viene in mente guerre stellari..jade assomigliava a jedi e la casa produttrice era la stessa di kotor..saro' rincoglionito eheh) e per quello non ero interessato (piu' k altro perchè mi ero giocato già kotor, un titolo comunque bellino). Il combattimento sembra bello (ci ho giocato solo mezz'ora..fighe le animazioni..e fighe pure le ragazzine cinesi scosciate eheh), speriamo sia vasto e che ci siano i boss (grandi e tosti)!
                            PS:è deciso..domani prendo halo2! E vediamo se è bello come dicono..mal che vada non ho speso una barca di soldi (peggio di morrowind non sarà eheh). Otogi2 costa ancora caro..azz..peccato!

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Alla fine ho preso Jade Empire..!
                              ammazza che skifo di gusti,
                              farebbe vomitare ad un bambino
                              ma ***** di giochi sono?

Commenta

• GJ
                                Gemello del Blou
                                • Jun 2005
                                • 5277
                                • 89
                                • 47
                                • dirty south
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                                ammazza che skifo di gusti,
                                farebbe vomitare ad un bambino
                                ma ***** di giochi sono?
                                ***** ma tu vuoi solo gli sparatutto violentissimi o niente vero?

p.s. hai preso FEAR per pc?
                                p.s.2 per quel fatto del 360?

The Blous Brothers

Commenta

Working...
                                X