Ciauz, lo so che non è la prima volta che ti chiedo sta cosa..forse non voglio accettare la cosa eheh..che titolozzi decenti ci sono per sto scatolone nero di 50 kg? Sai già che non voglio roba europea o americana (magari sto prince of persia è ok..dimmi tu), mi piacciono i gdr, gli action, i platform, i racing ecc..in pratica tutto tranne strategici (alla pc) e sportivi (soprattutto EA ahah). Mi bastano 5 titolozzi (esclusi DoA3, NinjaGaiden,Soulcalibur2,Panzer Dragoon Orta, MGS2, Otogi, PGR2 che ho già)..sono in crisi di astinenza da giochi decenti..dopo quella porcata di morrowind (solo un cane puo' dire che quel gioco è bello..altro che miglior gioco di ruolo, voti da 96% ecc..quella robaccia fa schifo..la giocabilità e il divertimento non esistono..si son spaccati il culo a fare un mondo immenso e basta, il gioco non esiste) devo rifarmi.
PStogi era una figata (guarda caso ****), ora vedo se trovo il 2 a buon prezzo o usato.
PStogi era una figata (guarda caso ****), ora vedo se trovo il 2 a buon prezzo o usato.
Commenta