x chomog..help titoli decenti su x-box

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

x chomog..help titoli decenti su x-box

Ciauz, lo so che non è la prima volta che ti chiedo sta cosa..forse non voglio accettare la cosa eheh..che titolozzi decenti ci sono per sto scatolone nero di 50 kg? Sai già che non voglio roba europea o americana (magari sto prince of persia è ok..dimmi tu), mi piacciono i gdr, gli action, i platform, i racing ecc..in pratica tutto tranne strategici (alla pc) e sportivi (soprattutto EA ahah). Mi bastano 5 titolozzi (esclusi DoA3, NinjaGaiden,Soulcalibur2,Panzer Dragoon Orta, MGS2, Otogi, PGR2 che ho già)..sono in crisi di astinenza da giochi decenti..dopo quella porcata di morrowind (solo un cane puo' dire che quel gioco è bello..altro che miglior gioco di ruolo, voti da 96% ecc..quella robaccia fa schifo..la giocabilità e il divertimento non esistono..si son spaccati il culo a fare un mondo immenso e basta, il gioco non esiste) devo rifarmi.
    PStogi era una figata (guarda caso ****), ora vedo se trovo il 2 a buon prezzo o usato.
  • KeNmAsTeR
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 722
    • 1
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Ciauz, lo so che non è la prima volta che ti chiedo sta cosa..forse non voglio accettare la cosa eheh..che titolozzi decenti ci sono per sto scatolone nero di 50 kg? Sai già che non voglio roba europea o americana (magari sto prince of persia è ok..dimmi tu), mi piacciono i gdr, gli action, i platform, i racing ecc..in pratica tutto tranne strategici (alla pc) e sportivi (soprattutto EA ahah). Mi bastano 5 titolozzi (esclusi DoA3, NinjaGaiden,Soulcalibur2,Panzer Dragoon Orta, MGS2, Otogi, PGR2 che ho già)..sono in crisi di astinenza da giochi decenti..dopo quella porcata di morrowind (solo un cane puo' dire che quel gioco è bello..altro che miglior gioco di ruolo, voti da 96% ecc..quella robaccia fa schifo..la giocabilità e il divertimento non esistono..si son spaccati il culo a fare un mondo immenso e basta, il gioco non esiste) devo rifarmi.
    PStogi era una figata (guarda caso ****), ora vedo se trovo il 2 a buon prezzo o usato.
    Fai prima a venderlo e a prenderti un gamecube, l'x-box non e' una consolle da GDR ne da giochi made in jappo come intendi tu

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

hai sbagliato console.

si vede già dalla bestemmia che hai detto su morrowind

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Bè il mio parere è comperare un GameCube e spostarsi in questo topic
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=79559

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Comunque un titolo che ricorda per stile di gioco i videogiochi giapponesi è Kingdom Under Fire, trovi sia The Crusaders {primo episodio} che Heroes {il seguito}.
          Al comando di una razza fantasy {ambientazione: medioevo europeo} dovrai portare a termine lo scopo del capo di turno.

Grande titolo, molto carismatico, ricorda le battaglie del signore degli anelli pur avendo anche qualcosa di nipponico, il gioco è fatto da un team dove a capo ci sono 2-3 fratelli, ora non ricordo di preciso, team che è in primis europeo

Il gioco è tutto in italiano

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

ma crè sta skifezz!!!

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
              hai sbagliato console.

si vede già dalla bestemmia che hai detto su morrowind
              beato te che ti diverti con tutto..

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                ma crè sta skifezz!!!
                u cazz...
                sto gioco è na figata,altro che schifezza

The Blous Brothers

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

mi rassegno..niente jap sigh,...com'è sto ultimo prince of persia o l'ultimo fable?
                  PS: guarda a che schifo mi son ridotto.

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Fable è un Action GDR che a me è piaciuto, ma è pieno di difetti se comparato ad un prodotto orientale {prendi Kingdom Hearts di Square-Enix è totalmente un altra cosa e veramente ti prende con la trama, con tutto che ci sono i personaggi Disney}.

Il mio parere è spostarsi sul nuovo Principe di Persia

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Al solito lo stile non mi piace molto..è poco caratteristico pero' la grafica sembra bella. Se il gioco è vasto (almeno 15-20 ore di gioco alla prima giocata) lo prendo in considerazione. Castlevania boh..tutti dicon non sia un granchè ma ho la convinzione che rispetto ad un titolo usa o europeo sia bello..un gioco jap schifoso equivale ad un capolavoro usa eheh

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Ok allora da From Software e distrubuito da ****...

Otogi 1&2 {action game con elementi RPG molto lenti ma appaganti, se poi hai letto Ushio & Tora e conosci la leggenda della Maschera Bianca...}

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Il primo otogi l'ho giocato alla morte..sbloccato tutto. Bellissimo (e finalmente impegnativo) a parte i problemi di telecamera (veramente pallosi). Il secondo volevo già prenderlo, ma nuovo e originale costa ancora tantino (dopotutto è vecchiotto).

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Bellissimo TES III: Morrowind. Ci sono migliaia di quest, se poi metti anche le espansioni è davvero infinito. All'inizio è palloso per via della bassa velocità del personaggio (che poi salirà con l'esperienza), ma quando inizi a trovare oggetti unici, quando ti rendi conto che sono troppi gli oggetti, quando diventi fortissimo e trovi mostri molto forti, capisci quanto regna! Originalissimo anche il sistema per fare livelli... favoloso IMHO!
                            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• GJ
                              Gemello del Blou
                              • Jun 2005
                              • 5277
                              • 89
                              • 47
                              • dirty south
                              • Send PM

Al solito lo stile non mi piace molto..è poco caratteristico pero' la grafica sembra bella. Se il gioco è vasto (almeno 15-20 ore di gioco alla prima giocata) lo prendo in considerazione. Castlevania boh..tutti dicon non sia un granchè ma ho la convinzione che rispetto ad un titolo usa o europeo sia bello..un gioco jap schifoso equivale ad un capolavoro usa eheh
                              zio cane,non sei di parte,eh?

The Blous Brothers

Commenta

Working...
                              X