inviti?
Gmail
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83io se vuoi ho gmail ma nn ho idea di come si faccia a fare l'invito..se mi dici te lo faccio
(sincerametne ne so poco anche io, solo ceh per questioni alvorative ora mi servirebbe uan mail seria e pulita)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84tnx, ma credo siano loro a darti ogni tanto degli inviti da dare in giro
(sincerametne ne so poco anche io, solo ceh per questioni alvorative ora mi servirebbe uan mail seria e pulita)
bo proverò a chiedere al tipo che mi ha fatto l'invito..cmq te la consiglio, ci tieni dentro il disastro...nn si riempie mai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80lo vuoi o lo dai?
Commenta
-
-
ragazzi vi amo tnx a lot ma me l'avete mandato in due ... uno l'ho usato ma il secondo arrivato è lì inutilizzato, se a qualcuno serve gli passo il link
Commenta
-
-
vedo ora ceh ho 100 inviti di default bè, se a qualcuno serve il minimo che posso fare e passare il favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF!!
Commenta
-
-
Caxx'è?
P.s.: Invitate pure meAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta