Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
cos'è il secondo gioco?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocos'è il secondo gioco?
Foto ed info le trovi qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioI picchiaduro della SunSoft {la grande casa che nell'era 16bit cacciò fuori lo stupendo Batman per Megadrive e Gameboy Mono-Colore}
Foto ed info le trovi qui
Last edited by chomog; 28-04-2008, 02:24:00.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
E' uscito, a grande sorpresa nonchè dopo il successo del 3 LISCIO, la versione in inglese FES di Persona 3, spin-off della serie Shin Megami Tensei di Atlus.
Il titolo è un dungeon crawling con elementi da simulatore di vita nipponico ambientato in una scuola giapponese, davvero molto intrigante e divertente, capolavoro fra gli RPG per Ps2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe insomma fra questo gioco e la parola capolavoro c'è un mare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo sto per buttarmi su God of War 1 e 2
Sto monitorizzando un asta su ebay con una ventina d'euro li prendo tutti e due insieme originaliXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobei giochi.. che asta è?
Quasi quasi lascio stare quest'asta, per adesso mi prendo solo il primo (con 8/9 euro probabilmente lo porto via) ci gioco, faccio passare un pò di tempo e poi compro il 2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioGio86Io sono troppo curioso di provare Persona 3 FES, aspetto che esca la versione UNDUB e poi lo provo...
Purtroppo io sono allergico agli RPG, spero che questo titolo mi faccia ripensare il mio giudizio sul genere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Rega' Un Ot Oldissimo
Metal Gear 2 Psx2,ho Appena Passato Lo Screen Dove Muore Il Presidente,
Son Bloccato Su Un Ponte ,quello Ke Conduce D Shell 2 Alla Rampa Ke Mi Porta A Ad Un Altro Livello,sono In Dislivello X Intenderci E Continuo A Cadere Giu....posso Fare Qualcosa X Appendermi O Che ***** Devo Fare?sn Bloccato Da 1 Settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioRega' Un Ot Oldissimo
Metal Gear 2 Psx2,ho Appena Passato Lo Screen Dove Muore Il Presidente,
Son Bloccato Su Un Ponte ,quello Ke Conduce D Shell 2 Alla Rampa Ke Mi Porta A Ad Un Altro Livello,sono In Dislivello X Intenderci E Continuo A Cadere Giu....posso Fare Qualcosa X Appendermi O Che ***** Devo Fare?sn Bloccato Da 1 Settimana...
O.T.
Aaaaaaaaaaaaahhhhhh come gioca Del Pierosigpic
Commenta
-
Commenta