Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio...
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggioobscure2 è sul genere di resident evil, silent hill....horror-avventura
ok..thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
gta buttalo e gioca a OKAMI
ok..thanks
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiovedrò di procurarmelo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiorega' scusate l ot
avete dei trucchetti per metal gera solid 2?
armi ecc ecc..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioocchio però che è solo in inglese, non è tradotto in italiano OKAMI...
allora niente..
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiorega' scusate l ot
avete dei trucchetti per metal gera solid 2?
armi ecc ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi ricordo che per aver armi infinite e la stealth, dovevi recuperare tutte le medagliette, praticamente devi prendere un soldato da dietro puntandogli la pistola, gli vai davanti e gli punti la pistola in faccia o sui genitali, finchè scrollandosi non lascia cadere la targhetta di riconoscimento (puoi vedere nel menù iniziale tutte le targhette prese) e poi gli spari
Commenta
-
-
eccoti alcuni trucchi ale:
Extreme mode
Occorre completare l'avventura per attivare il livello di difficoltà estrema.
Stordire le guardie
Se venite catturati dalle guardie, colpite il punto esclamativo blu che vedete sulla loro testa.
Aumentare la forza
Quando siete appesi ad una sbarra o a qualcosa di simile, premete R2 ed L2, effettuerete delle trazioni. Arrivati a 100 la vostra forza aumenterà di un livello.
Macchina fotografica digitale
Terminato il gioco, potrete rigiocarlo sullo stesso salvataggio e otterrete una macchina fotografica digitale nell'inventario per gli episodi Plant e Tanker. Potete scattare foto e salvarle sulla memory.
Ottenere i Dog Tags
La maggior parte delle guardie normali ha Dog Tags che contengono i nomi degli sviluppatori del gioco e i vincitori del Konami's contest. Per prenderli, sollevate le guardie, scrollatele e puntategli la pistola alla testa.
Skippare il Codec Text
Premete il triangolo una prima volta per bloccare la voce e il testo. Premete il triangolo una seconda volta per far scrollare il testo fino alla fine.
Svegliare i soldati
Per prendere un Dog Tag da un soldato svenuto dovete spruzzargli il liquido refrigerante per svegliarlo e quindi sollevarlo.
Zoom nelle cut-scenes
Premete R1 nelle sequenze d'intermezzo in real time e cambiate l'inquadratura con lo stick analogico di destra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioeccoti alcuni trucchi ale:
Extreme mode
Occorre completare l'avventura per attivare il livello di difficoltà estrema.
Stordire le guardie
Se venite catturati dalle guardie, colpite il punto esclamativo blu che vedete sulla loro testa.
Aumentare la forza
Quando siete appesi ad una sbarra o a qualcosa di simile, premete R2 ed L2, effettuerete delle trazioni. Arrivati a 100 la vostra forza aumenterà di un livello.
Macchina fotografica digitale
Terminato il gioco, potrete rigiocarlo sullo stesso salvataggio e otterrete una macchina fotografica digitale nell'inventario per gli episodi Plant e Tanker. Potete scattare foto e salvarle sulla memory.
Ottenere i Dog Tags
La maggior parte delle guardie normali ha Dog Tags che contengono i nomi degli sviluppatori del gioco e i vincitori del Konami's contest. Per prenderli, sollevate le guardie, scrollatele e puntategli la pistola alla testa.
Skippare il Codec Text
Premete il triangolo una prima volta per bloccare la voce e il testo. Premete il triangolo una seconda volta per far scrollare il testo fino alla fine.
Svegliare i soldati
Per prendere un Dog Tag da un soldato svenuto dovete spruzzargli il liquido refrigerante per svegliarlo e quindi sollevarlo.
Zoom nelle cut-scenes
Premete R1 nelle sequenze d'intermezzo in real time e cambiate l'inquadratura con lo stick analogico di destra.
come si fa?
minkia sono un pirla nn so una fava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe come faccio a prenderlo?
Se invece ti interessa raccogliere oggetti (ma non la targhetta) uccidi una guardia o addormentala, poi gli vai vicino e premendo il tasto della presa (mi sembra rotondo) lo prendi e lo rilasci , lui farà cadere munizioni e altro.
Quante medagliette occorrono?
SEZIONE TANKER:
-46 piastrine: BANDANA = munizioni infinite
-78 piastrine: TUTA MIMETICA = stealth
SEZIONE PLANT:
-73 piastrine: PARRUCCA INFINITA
-121 piastrine: TUTA MIMETICA
-170 piastrine: PARRUCCA B
-218 piastrine: PARRUCCA A
parrucca castana arancione e blu =munizioni infinite, grip infinito e ossigeno infinito
ps: per averle tutte devi finirlo più di una volta, adesso non ricordo se devi cambiare anche difficoltà ogni volta che finisci il gioco per avere nuove targhetteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioallora se vuoi prendere la targhetta la guardia deve essere sveglia, quindi mentre sta camminando, appena ti da le spalle tu gli vai dietro e gli punti la pistola, lui alzerà le mani, a quel punto gli vai davanti e gli punti la pistola in testa o sui genitali, se non vuol collaborare, sparagli ad una gamba o ad un braccio, cambierà idea (stai attento che alcuni reagiscono), quindi lui comincerà a scrollarsi finchè tra gli oggetti che farà cadere non farà cadere anche una medaglietta.
Se invece ti interessa raccogliere oggetti (ma non la targhetta) uccidi una guardia o addormentala, poi gli vai vicino e premendo il tasto della presa (mi sembra rotondo) lo prendi e lo rilasci , lui farà cadere munizioni e altro.
Quante medagliette occorrono?
SEZIONE TANKER:
-46 piastrine: BANDANA = munizioni infinite
-78 piastrine: TUTA MIMETICA = stealth
SEZIONE PLANT:
-73 piastrine: PARRUCCA INFINITA
-121 piastrine: TUTA MIMETICA
-170 piastrine: PARRUCCA B
-218 piastrine: PARRUCCA A
parrucca castana arancione e blu =munizioni infinite, grip infinito e ossigeno infinito
ps: per averle tutte devi finirlo più di una volta, adesso non ricordo se devi cambiare anche difficoltà ogni volta che finisci il gioco per avere nuove targhette
sto impazzendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobueno
sto impazzendoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta