zoe 2 è old ...
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
è da circa un anno e mezzo che non accendo più la play..
ora voglio ricominciare ma non so niente dei nuovi giochi...
chi è così gentile da farmi una lista dei migliori giochi usciti nell'ultimo anno da avere assolutamente?
Commenta
-
-
-
up! ma non la usa più nessuno la p2?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio la uso ma poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomi puoi dire il nome degli ultimi giochi più belli?
pes 2008
god of war 1 e 2
metal gear solid 3
resident evil 4Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioGio86Premettendo che non ho mai giocato ad un RPG "serio" (quindi manco a final fantasy VII ^^), volevo avere un consiglio su quale tra questi 3 titoli giocare:
-Dragon Quest VIII (dicono che sia molto bello ma anche molto lungo, ho paura di stufarmi)
-Odin Sphere (nella descrizione esaltano lo stile grafico unico e ho sempre pensato che fosse "non troppo hardcore" come rpg)
-Dark Cloud 2 (temo si debba aver giocato all'1 per poterlo apprezzare al meglio).
Quindi come vedete la mia decisione pare propendere per Odin Sphere ma non sono sicuro che la mia visione dei 3 giochi sia corretta...
Grazie
io avevo giocato a dragon quest e dark cronicle (non dark clod 2) e ti posso dire che mi è piacito molto di più DQ VIII, giocali tutti tanto li trovi a poco, non costano molto, io ho preso FF XII a 18 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomi puoi dire il nome degli ultimi giochi più belli?
Dragon quest VIII
Okami
Xenosaga episode II
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodi giochi ti posso consigliare
pes 2008
god of war 1 e 2
metal gear solid 3
resident evil 4Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggiosicuramente PES 008, poi Shadow of Rome, Il Padrino,Obscure2....dipende dal genere che ti piaceOriginariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiogod of war 2
Dragon quest VIII
Okami
Xenosaga episode II
pes e metal gear 3 ce li ho già....
obscure,okami,dragon quest e xenosaga che generi sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiopes e metal gear 3 ce li ho già....
obscure,okami,dragon quest e xenosaga che generi sono?
okami avventura, molto bello, prendi questo se nonc e l'hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiodragon q e xenosaga rpg
okami avventura, molto bello, prendi questo se nonc e l'hai
Commenta
-
Commenta