Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioQuel titolo è un racing game truzzo arcade fatto per ragazzini 14enni, è molto elastico sotto questo punto di vista non ti preoccupare
e che cambia tra pal e ntsc ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodifferenze con il ridge racer ???
e che cambia tra pal e ntsc ???
Tutte le piste del titolo Namco poi sono studiate per esser giocate al meglio con ogni tipologia di vettura in vari tratti, è maniacale come le variabili delle macchine si inneschino all'interno delle variabili dei circuiti.
Per questo Ridge Racer è IL RE dei racing-game arcade mentre il resto sono giochetti di guida da sala giochi e basta
La versione PAL poi, se non ha il selettore 50-60hz è più lenta fino al 17% e con le bande nere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioLa versione PAL poi, se non ha il selettore 50-60hz è più lenta fino al 17% e con le bande nere.
In quasi tutti i giochi PS2 mi pare ci sia il selettore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuindi se selezioni 50Hz è più veloce?
In quasi tutti i giochi PS2 mi pare ci sia il selettore.
ho un lg lcd 32", ci sarà spero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioè una modifica da fare alle impostazione del tv ???
ho un lg lcd 32", ci sarà spero...
Commenta
-
-
Se il gioco supporta la modalità 50-60hz in genere viene detto all'avvio del gioco {ma capita qualche volta che parta a 50hz e che poi sia impostabile a 60hz nelle opzioni}.
In alternativa ci si procura la versione NTSC usa o NTSC jap del titolo {che sono sempre a 60hz}.
Meglio scegliere quindi le versioni a 60hz che quelle a 50
Un esempio con Final Fantasy XII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' finalmente uscito il remake di Nights da **** Saturn a Ps2!!!
Il gioco è distribuito solo in JAPAN ed andrebbe giocato prima del suo seguito per Wii.
Procuratevelo perchè è un giocone
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiome lo ricordo molto bello, peccato esca solo in giappone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioDovrebbe avere il testo anche in inglese, te lo procuri attraverso il mercato Import
Commenta
-
Commenta