grz a tutti stasera lo inizio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
qualcuno di voi ha pride fc per la ps2?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha pride fc per la ps2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobellissimo rrv, sopratutto la versione NTSC
La 99 lap trial qualcuno l'ha vinta?Io l'ho finita e me l'ha data buona così... forse è premiata solo la pazienza perché vincerla sembra impossibile... devo essere arrivato 8° se non sbaglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioin NFS CARBON, influisce su qualcosa il fatto di richiamare il compagno di gara a rompere le palle agli avversari ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMa la versione Pal è assurdamente più lenta e deformata rispetto a quella NTSC, vi è poi l'esempio di Final Fantasy X che distrugge completamente il gioco poi...
cmq dopo aver giocato la versione NTSC , sulla PAL si nota tantissimi questo difetto
Commenta
-
Commenta