Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
si si, è proprio così! Ho il gioco originale ma non so modificarlo, quindi devo scaricarlo, ma nn so cosa scaricare perchè ce ne sono mille... mi potete aiutare?Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioDiciamo che se ha il gioco originale e vuole moddarlo per giocarlo privatamente ma in pratica non sa farlo, potrebbe benissimo scaricarne l'immagine da emule.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta
-
-
Sviluppato da Amusement Vision { http://en.wikipedia.org/wiki/Amusement_Vision } e distribuito da ****, arriva il seguito di Shining Tears su Ps2 in versione inglese.
Shining Wind è attualmente l'elemento di paragone massimo per la grafica bidimensionale su Ps2.
Mai vista infatti una pulizia di tale livello con centinaia di animazioni per personaggi e sfondi animati curati in maniera maniacale, fanno da contorno effetti speciali particellari che accompagnano le azioni di battaglia, stupendo!
Il titolo è in arrivo a novembre in America, per il resto vi lascio alle info ed alle immagini...altro che Wii-Ps3-X360 eh!
Sito
Info sulla serie animata
La cantante NANA dell'opening
TopicONE fansISTA

Commenta
-
-
mamma mia è stupendo sto gioco" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ue la memory da 4 giga+cavo mi dovrebbe arrivare settimana prox quindi se vedi un 3 in questa sezione che chiede aiuto x downgrade ed emulazione gioki sappi che sono io che cerco di capire i link che mi hai dato grazieOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomamma mia è stupendo sto gioco
Commenta
-
-
Bandai anni fa creò una serie di RPG legati ad una serie anime che ha avuto un discreto successo in Giappone, è uscita anche la versione PAL ma vi consiglio di procurarvi la versione NTSC {15% circa più veloce e senza deformazioni o bande nere}.
Parlo di DOT HACK {.hack} composto da ben 4 volumi:
Infection Mutation Outbreak e Quarantine da poco in Giappone ne è uscita la serie seguito dot hack G.U. {.hack G.U.} composta per il momento da 3 volumi {i primi due li trovate anche in inglese}.
La prima serie di HACK

Commenta
-
-
ne ho sentito parlare bel gdr lo metto a scaricareOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioBandai anni fa creò una serie di RPG legati ad una serie anime che ha avuto un discreto successo in Giappone, è uscita anche la versione PAL ma vi consiglio di procurarvi la versione NTSC {15% circa più veloce e senza deformazioni o bande nere}.
Parlo di DOT HACK {.hack} composto da ben 4 volumi:
Infection Mutation Outbreak e Quarantine da poco in Giappone ne è uscita la serie seguito dot hack G.U. {.hack G.U.} composta per il momento da 3 volumi {i primi due li trovate anche in inglese}.
La prima serie di HACK
Last edited by chomog; 28-08-2007, 12:06:02.
Commenta
-
-
Si, è una cazzatella per i picchiaduro, onestamente non essendoci tanti giochi {tranne quelli fatti dalla casa madre della periferica} mal si adatta questi a titoli di altre case, come Dead or Alive o Tekken ad esempio, nati per esser giocati con joypad e/o joystick.Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza MessaggioCHOMOG, hai mai sentito parlare del Body pad di bigben?
Consiglio personale? Procurati uno stick della Hori, costa tanto ma vale tutti i soldi spesi fidati
Evita questo

Compra uno stick Hori
L'enormità del Real Arcade Pro della Hori
Commenta
-
-
chomog ma tu fai palestra !? cosa ci fai su bodyweb visto che posti solo qui !? =D" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Non vedo cosa entri in merito questo con la Ps2Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochomog ma tu fai palestra !? cosa ci fai su bodyweb visto che posti solo qui !? =D
Potevi mandarmi un PM
Comunque mi alleno da circa 15 anni a casa, se cerchi nelle altre sezioni trovi altri molteplici miei post.
Posto in primis qui perchè modero la sezione e cerco di curarla con news ed info sul videoludo in primis
Commenta
-

Commenta