Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza MessaggioFinal Fantasy Tactis Advance ce l'ho lo gioco sul DS poi quando comprerò il Wii lo prendo sicuro il seguito del 12 e poi anche gli altri
Commenta
-
-
Continuano ad uscire titoloni su questa Ps2 {che vi consiglio di giocare su Ps3 con il nuovo firmware 1.80} dopo Odin Sphere in inglese {STUPENDO} di Atlus, ecco arrivare Dawn of Mana, il quarto capitolo di Seiken Densetsu fatto dalla Square-Enix.
Il gioco è molto simile a Kingdom Hearts come meccanica ed ora è disponibile, finalmente, in inglese...!
[YOUTUBE]http://youtube.com/watch?v=LMdesTDzsnc[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]http://youtube.com/watch?v=hUUssbjLbZ8[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Atelier Iris 3 Grand Phantasm esce in questi giorni in inglese, ottavo episodio della serie totale, terzo della serie IRIS, grafica 2d con musica CANTATA {prego notare il pezzo finale che accompagna il filmato}.
Questa è la qualità massima dei team giapponesi che "se ne sbattono" della moda del 3d tutta effetti e poca sostanza...
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=VqjsVqjDOHo[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Altro titolone fantastico e magico, dalle musiche stupende {lo stesso artista di Baten Kaitos, Star Ocean, e del precedente episodio} è Valkyrie Profile Silmeria
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Anni fa esistevano in un mondo fantastico 3 sorelle destinate a divenire 3 valchirie...mega trailer PSP + Ps2 = Lenneth + Silmeria
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
manca la terza...ma ogni parte mancante presto si congiungerà alle altre e solo così il mondo di Odino verrà rovesciato...
Come to me Dark Warriors!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiochomog, hai presente quegli adattatori per usare i joypad ps2 sul pc? seocndo te si possono usare anche per i volanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioasd ma furetto e postazione sono tuoi?
il fatto è che sto volante è per psx e quindi ha l'attacco del controller..
Commenta
-
-
Insert Credit ha pubblicato un ottimo articolo {seguite i link per vedere i vari titoli} riguardo i prossimi titoli 2d in alta risoluzione per gli amanti {come me } di questa rappresentazione estetica!
So Odin Sphere has succeeded, Shining Wind did even better and the only question now is what's next for us sprite lovers who understand that handhelds aren't a proper way of gaming. (Brandon's note: meanwhile all I play is my DS) While we're waiting for Starfish to reveal its actual plans for Kiki Kaikai 2, some other nice-looking projects for the PS2 have been announced in the past weeks.
Ar Tonelico II (pictured above) will be the second Gust-cross-Banpresto production, with a similar setting to its predecessor and a slightly modified combat system. It looks much more promising than Gust's other project currently in development, by the way, namely Mana-Khemia, which continues the popular Atelier series. It's interesting seeing this doujin-origin company producing three games per year which even get versions for Western markets, isn't it?
Much like Mana-Khemia, Super Robot Taisen OG has a close release date, and this time it seems to be for real. From the videos Banpresto has shown, the animation and sprite work will be only comparable to those of Odin Sphere.
We gotta love Banpresto, indeed. It announced the past week via Shounen Jump a brand-new Flight Plan-developed Summon Night for the PS2, no less. With luck, it's another action-oriented spin-off in the vein of Extacy, given that the fourth episode in the main series is far too recent.
We're a bit oversaturated of Tactics Ogre-inspired S-RPGs, to be honest. As if we didn't get enough in the recent months, Enterbrain (formerly "Ascii"), will be publishing Magician's Academy next month, based on a comic and with the help from the original author for the character design.
Less interestingly, we believe, Giga's Baldr Bullet Revellion (Baldr Force's sequel) is being ported from the PC to the PS2, with no explicit sex, but new content and a new name. The same can be said about Izumo Zero, Castle Fantasia: Arihato Senki and Majokko A-La-Mode II, this one already mentioned on IC. And to finish with this group of "adventure-with-some-kind-of-combat games" (though not ported from the PC, this time), take a look at Simoun, Marvelous' Sakura Taisen wannabe based on a TV series.
Let's not forget that Guilty Gear XX Accent Core launches on the PS2 next week, too. Final game in the GGX series? Some say so.
Commenta
-
-
Il titolo di Bandai è uscito anni fa in Giappone, addirittura in una versione limited con tanto di ciondolini ed ora che è arrivato su MTV {distribuito dalla Dynamic} il titolo per Ps2 si appresta ad avere una localizzazione in inglese...a proposito delle LIMITED, quali sono quelle che più vi anno colpito in questi anni?
Postate anche le foto se volete
Limited con pupazzo per Ps2
Anelli e statuine mistiche
Commenta
-
-
Ciao raga scusate per il post che ho fatto ieri ma cm ho detto sn nuovo di questa sezione e non conoscevo le regole. Cmq mi son letto svariati post sulla ps2 e adesso ho una lista di giochi da prendere pressocchè illimitata (penso che farò un mutuo). Cmq ritornando al discorso che ho fatto altrove...i giochi per ps2 e nello specifico god of war I e II come mai non partono su tutte le ps? Forse son troppo puuutenti e sui vecchi modelli non vanno?
Conoscete un sito in italiano che riporti classifiche aggiornate e complete di giochi per ps2? Io ne ho visti una miriade ma non riesco mai a trovarne uno completo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioCiao raga scusate per il post che ho fatto ieri ma cm ho detto sn nuovo di questa sezione e non conoscevo le regole. Cmq mi son letto svariati post sulla ps2 e adesso ho una lista di giochi da prendere pressocchè illimitata (penso che farò un mutuo). Cmq ritornando al discorso che ho fatto altrove...i giochi per ps2 e nello specifico god of war I e II come mai non partono su tutte le ps? Forse son troppo puuutenti e sui vecchi modelli non vanno?
Conoscete un sito in italiano che riporti classifiche aggiornate e complete di giochi per ps2? Io ne ho visti una miriade ma non riesco mai a trovarne uno completo.
Li trovi anche molte recensioni VERE {e non commerciali fatti da siti che vengono pagati per scrivere}.
God of War I e II sono du DVD9 {dual-layer} ed hanno problemi a partire solo su v3 {il primo modello arrivato in Italia nel 2000}.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiochomog scusa c'è 1 modo per vedere la mia ps di che anno è? e come si vede se è un v3?
E cosa ti fa per non partire? Si blocca o ti rimanda al browser ps2?
Commenta
-
Commenta