Playstation 2: topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

E' uscita la versione PAL di Demon Chaos, titolo della software house nipponica Genki, distribuito in Italia da Konami, estetica sublime e grande giocabilità per uno slash'em up di alto livello!

Sito Ufficiale
    http://www.genki.co.jp/games/ikusagami/

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

E' ora disponibile in versione Jap-NTSC The King of Fighters Nests, un favoloso remake-collection di The King of Fighters '99 Evolution, 2000 e 2001, il titolo racchiude le tre originali versioni per Neo Geo + quelle con i fondali tridimensionali uscite per le console 32-128bit in passato, numerosi artwork ed il gioco online.
      Vi sono poi i filtri anti-spixellamento ed il ridimensionamento dell'immagine con supporto dei televisori LCD 16:9.

Snk Playmore ha svolto davvero un lavoro fantastico per questa collection ed il mantenimento di un genere che NON deve morire {i prodotti bidimensionali di vecchia generazione}.

Musica, grafica, animazioni e giocabilità ormai prossimi alla perfezioni e sempre più vicini al, da poco uscito, nono episodio di KOF!

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Neo Geo Battle Coliseum, pur con i suoi difetti, è un simpatico picchiaduro con alcuni dei famosissimi personaggi SNK

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=DvfHBlnceQM[/YOUTUBE]

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Nei prossimi giorni uscirà in America {e quindi in lingua inglese} il seguito di Princess Crown per Saturn e Psp, il tanto atteso Odin Sphere, ecco il filmato introduttivo di tale capolavoro di gioco

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=TOy_478u4Bs[/YOUTUBE]

Commenta

• ernieBIGtaylor
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 262
            • 0
            • 0
            • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
            • Send PM

Preso Final Fantasy XII con la strategia ufficiale il gioco da paura come è vasto quasi quasi supera Dragon Quest VIII
            ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggio
              Preso Final Fantasy XII con la strategia ufficiale il gioco da paura come è vasto quasi quasi supera Dragon Quest VIII
              Io ho impiegato 250 ore per finirlo vicino al 100%

Commenta

• ernieBIGtaylor
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 262
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                Io ho impiegato 250 ore per finirlo vicino al 100%
                io sono all'inizio sto alle pianura di Giza cmq ha un'atmosfera spettacolare si immagino che sia vasto la guida è di 327pagine

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

io sono all'inizio sto alle pianura di Giza cmq ha un'atmosfera spettacolare si immagino che sia vasto la guida è di 327pagine
                  E' un capolavoro è noterai come omaggia al meglio Star Wars ed il Signore degli Anelli, a volte è da giocare solo per la componente esplorativa, per il resto hanno impiegato 10 anni per farlo, partendo dalle idee, pensa te

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

La stupenda introduzione di Final Fantasy XII, divisa in 2 parti, quella con il tema nuovo, ed a 1:36 il classico tema che fa venire i brividi sulla schiena...

[YOUTUBE]http://youtube.com/watch?v=L20Ph_IC514[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=zeE__axckGs[/YOUTUBE]

Commenta

• ernieBIGtaylor
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 262
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

straquoto presentazione bellissima cmq oggi ho perso la partita per colpa dei Piros tacci loro e poi quer tonto de Basch che more sempre

Commenta

• Broly
                        BROLYFFI USER
                        • Dec 2006
                        • 1963
                        • 112
                        • 44
                        • in giro x strada nel trentino
                        • Send PM

*****oooooo ancora 900 mega e finalmente ci potrò giocare anke ioooooooo

Commenta

• ernieBIGtaylor
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 262
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Chomog ora che ritorna in mente una bella presentazione è anche quella di Onimusha3

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Chomog ora che ritorna in mente una bella presentazione è anche quella di Onimusha3
                            Ho adorato quel gioco {prima o poi giocherò il 4, cioè il Dawn sempre per Ps2} e la computer grafica dell'intro era fatta da team ROBOT {che ha partecipato anche a film in computer grafica di alto livello cinematografico}.

[YOUTUBE]http://youtube.com/watch?v=vZ_cEw2RFeI[/YOUTUBE]

Commenta

• ernieBIGtaylor
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 262
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                              Ho adorato quel gioco {prima o poi giocherò il 4, cioè il Dawn sempre per Ps2} e la computer grafica dell'intro era fatta da team ROBOT {che ha partecipato anche a film in computer grafica di alto livello cinematografico}.

[youtube]vZ_cEw2RFeI[/youtube]
                              a chi lo dici l'ho strafinito a me è sempre piaciuto quando si trasforma in ONI il Dawn of Dreams ci vogliono ore di gioco per finirlo però e spettacolare in tutti i sensi io non l'ho finito ma un giorno ci rigiocherò ora gioco solo a Final Fantasy 12 aspettando il remake di Tomb Raider che esce a giugno(quanti bei ricordi quando lo comprai nel 1997 120milalire con un joypad e una memory card)

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

a chi lo dici l'ho strafinito a me è sempre piaciuto quando si trasforma in ONI il Dawn of Dreams ci vogliono ore di gioco per finirlo però e spettacolare in tutti i sensi io non l'ho finito ma un giorno ci rigiocherò ora gioco solo a Final Fantasy 12 aspettando il remake di Tomb Raider che esce a giugno(quanti bei ricordi quando lo comprai nel 1997 120milalire con un joypad e una memory card)
                                Tomb Raider 1 era spettacolare per i tempi, avevo già un certa esperienza videoludica ma l'emozione per l'esplorazione di quelle architettura così carismatiche, con quelle prospettive che ti facevano venire le vertigini non si è mai ripetuto, e quando esce il dinosauro...che pauraaaaaaaaaaaa

Final Fantasy XII è un titolone, fidati gioca solo a quello e caso mai procurati la guida al gioco perchè vale la pena completarlo {quasi} tutto

p.s. i prodotti correlati a Final Fantasy XII sono:

- Final Fantasy Tactics {psp - psone}
                                - Final Fantasy Tactics Advance {gameboy advance}
                                - Final Fantasy Tactics Advance 2 {in uscita per Nintendo DS}
                                - Final Fantasy XII Revenant Wings {Nintendo DS} che è il seguito del XII

Quindi se vuoi conoscere meglio alcuni personaggi, leggende ed ambientazioni devi giocare anche i citati titoli

Che bello un mondo fantastico così eh

I giudici di Final Fantasy Tactics Advance

Commenta

Working...
                                X