If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' uscita la versione PAL di Demon Chaos, titolo della software house nipponica Genki, distribuito in Italia da Konami, estetica sublime e grande giocabilità per uno slash'em up di alto livello!
E' ora disponibile in versione Jap-NTSC The King of Fighters Nests, un favoloso remake-collection di The King of Fighters '99 Evolution, 2000 e 2001, il titolo racchiude le tre originali versioni per Neo Geo + quelle con i fondali tridimensionali uscite per le console 32-128bit in passato, numerosi artwork ed il gioco online.
Vi sono poi i filtri anti-spixellamento ed il ridimensionamento dell'immagine con supporto dei televisori LCD 16:9.
Snk Playmore ha svolto davvero un lavoro fantastico per questa collection ed il mantenimento di un genere che NON deve morire {i prodotti bidimensionali di vecchia generazione}.
Musica, grafica, animazioni e giocabilità ormai prossimi alla perfezioni e sempre più vicini al, da poco uscito, nono episodio di KOF!
Nei prossimi giorni uscirà in America {e quindi in lingua inglese} il seguito di Princess Crown per Saturn e Psp, il tanto atteso Odin Sphere, ecco il filmato introduttivo di tale capolavoro di gioco
io sono all'inizio sto alle pianura di Giza cmq ha un'atmosfera spettacolare si immagino che sia vasto la guida è di 327pagine
E' un capolavoro è noterai come omaggia al meglio Star Wars ed il Signore degli Anelli, a volte è da giocare solo per la componente esplorativa, per il resto hanno impiegato 10 anni per farlo, partendo dalle idee, pensa te
La stupenda introduzione di Final Fantasy XII, divisa in 2 parti, quella con il tema nuovo, ed a 1:36 il classico tema che fa venire i brividi sulla schiena...
Chomog ora che ritorna in mente una bella presentazione è anche quella di Onimusha3
Ho adorato quel gioco {prima o poi giocherò il 4, cioè il Dawn sempre per Ps2} e la computer grafica dell'intro era fatta da team ROBOT {che ha partecipato anche a film in computer grafica di alto livello cinematografico}.
Ho adorato quel gioco {prima o poi giocherò il 4, cioè il Dawn sempre per Ps2} e la computer grafica dell'intro era fatta da team ROBOT {che ha partecipato anche a film in computer grafica di alto livello cinematografico}.
[youtube]vZ_cEw2RFeI[/youtube]
a chi lo dici l'ho strafinito a me è sempre piaciuto quando si trasforma in ONI il Dawn of Dreams ci vogliono ore di gioco per finirlo però e spettacolare in tutti i sensi io non l'ho finito ma un giorno ci rigiocherò ora gioco solo a Final Fantasy 12 aspettando il remake di Tomb Raider che esce a giugno(quanti bei ricordi quando lo comprai nel 1997 120milalire con un joypad e una memory card)
a chi lo dici l'ho strafinito a me è sempre piaciuto quando si trasforma in ONI il Dawn of Dreams ci vogliono ore di gioco per finirlo però e spettacolare in tutti i sensi io non l'ho finito ma un giorno ci rigiocherò ora gioco solo a Final Fantasy 12 aspettando il remake di Tomb Raider che esce a giugno(quanti bei ricordi quando lo comprai nel 1997 120milalire con un joypad e una memory card)
Tomb Raider 1 era spettacolare per i tempi, avevo già un certa esperienza videoludica ma l'emozione per l'esplorazione di quelle architettura così carismatiche, con quelle prospettive che ti facevano venire le vertigini non si è mai ripetuto, e quando esce il dinosauro...che pauraaaaaaaaaaaa
Final Fantasy XII è un titolone, fidati gioca solo a quello e caso mai procurati la guida al gioco perchè vale la pena completarlo {quasi} tutto
p.s. i prodotti correlati a Final Fantasy XII sono:
- Final Fantasy Tactics {psp - psone}
- Final Fantasy Tactics Advance {gameboy advance}
- Final Fantasy Tactics Advance 2 {in uscita per Nintendo DS}
- Final Fantasy XII Revenant Wings {Nintendo DS} che è il seguito del XII
Quindi se vuoi conoscere meglio alcuni personaggi, leggende ed ambientazioni devi giocare anche i citati titoli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta