Sengoku Basara 2
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioChomog hai qualche novità per quanto riguarda la realizzazione di God Of War 2 ?
QUASI SICURAMENTE aspettati un God of War III per Ps3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSempre sotto natale, per ora comunque gli sviluppatori si stanno concentrando sui nuovi titoli per Playstation 3.
QUASI SICURAMENTE aspettati un God of War III per Ps3
Ok grazie...
Si si il 2 lo voglion ancora fare per la PS2 il terzo capitolo non me lo perdero neanche su PS3 !
Questo gioco m'ha reso ancora piu attaccato e fanatico alla Sony.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza Messaggiochomog tu ai giocato a quel gioco di formula1 io volevo unconsiglio per modificare la playstation come posso fare^????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioFormula 1 06 è uscito in questi giorni e non l'ho ancora giocato, riguardo alla modifica per Ps2 compra un chip da www.bubz.it o www.divineo.it o www.modchip.it un saldatore a punta fine da 15euro, stagno e filo autospellante sottilissimo e ti fai la modifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza Messaggiograzie ciomog ma tu non sai dirmi chi può fare la modifica io non sono molto bravo in queste cose
Vai qui e vedi chi è della tua zona che fa modifiche {puoi sempre portarla in qualche negozietto di elettronica comunque eh}.
sezione installatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
Chomog ma ai produttori di console come nintendo sony microsoft non danno fastidio la gente che modda la console ?
E cioè non fano niente per fare in modo che non sia possibile da moddare ?
Questo a loro non crea nessun problema ?
Spiegami perchè io non ho mai moddato una console.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioChomog ma ai produttori di console come nintendo sony microsoft non danno fastidio la gente che modda la console ?
E cioè non fano niente per fare in modo che non sia possibile da moddare ?
Questo a loro non crea nessun problema ?
Spiegami perchè io non ho mai moddato una console.
Per evitare il modding si mettono protezioni, ma piccoli gruppi di programmatori si scontrano ogni giorno con hacker...e sono milioni...
Il problema si crea quando non ci comprano giochi originali...cosa che ultimamente questo non avviene anzi...
Moddare una console è legale, puoi farne ciò che vuoi della console anche buttarla senza però:
- crearne profitto
- arrecare danno a qualcuno o a qualcosa tutelato per legge
Commenta
-
-
Dopo i migliaia di pre-ordini che l'episodio per Gameboy Advance {finalmente localizzato in inglese e disponibile dall'8 agosto 2006} ha ricevuto, Atlus ha dichiarato che tradurrà anche Super Robot Wars Original Generation per Playstation 2!!!
Il titolo di Banpresto è qualcosa di fenomenale, e per avere una minima idea di quello che ci attende, consiglio di vedere il trailer
Il titolo è come sapete, uno strategic - RPG che mette insieme grafica 2d e 3d con stupefacenti effetti di rotazione e zooming {in stile Super Nintendo ma molto più accentuati} il tutto condito da una musica assurdamente gasante {intro dei Jam Project}.
Signori, questa Playstation 2 ha ancora tantissime freccie al suo arco!!!
Sito Ufficiale del gioco ===> http://suparobo.jp/srw_lineup/srw_ogps/
Commenta
-
-
Esce la Ps3 a novembre in Italia ma di giochi per Ps2 da giocare ce ne saranno ancora {giocabili in versione migliorata su Ps3}
Agosto in versione inglese Dirge of Cerberus Final Fantasy VII !!!
Ottobre in versione americana Final Fantasy XII
Dawn of Mana a novembre in Giappone
Valkirye Profile 2 ad ottobre in inglese!
Okami in inglese a novembre!!!
God Hand a dicembre in versione PAL!
Giusto per citarne alcuni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocho, costo della ps3 versione full?
Console per titoli PsOne, Ps2 e Ps3
Lettore blue-ray {film ad alta risoluzioni per le FULL HDTV}.
Altre info ===> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=86350
Commenta
-
Commenta