Playstation 2: topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
    ti ricordi quando nella prima serie c'è zeppeli che si versa il vino e jojo deve combattere contro jack lo squartatore...
    zeppeli gli dice :

"va e sconfiggilo senza versare una sola goccia di vino"

e si vede jojo che va nel dungeon con la torcia in una mano e il bicchiere di vino nell'altra..

io lì stavo per piangere e per collassare tipo la sindrome di stendhal...questa è arte allo stato puro.. araki è un genio
    a me è piaciuto quando nella seconda serie nella corsa coi cavalli (sfida tra jhonatan e il cattivo..non ricordo il nome) jojo è contento di aver raggiunto peer primo l'arma appesa alla colonna..il cattivo fa direttamente che prendere la colonna...e comnque anche dopo le onde concentriche di figate ce ne sono..gli stand sono stati un'idea ottima...ma poi che fighi sono i presonaggi?tutti storti nelle posizioni? questo è inventare un genere..è partito come clone di kenshiro e poi lo stile si è evoluto alla grande..

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      a me è piaciuto quando nella seconda serie nella corsa coi cavalli (sfida tra jhonatan e il cattivo..non ricordo il nome) jojo è contento di aver raggiunto peer primo l'arma appesa alla colonna..il cattivo fa direttamente che prendere la colonna...e comnque anche dopo le onde concentriche di figate ce ne sono..gli stand sono stati un'idea ottima...ma poi che fighi sono i presonaggi?tutti storti nelle posizioni? questo è inventare un genere..è partito come clone di kenshiro e poi lo stile si è evoluto alla grande..
      guarda io devo ancora leggere dalla terza serie in poi ma già dalla prima e seconda ho capito che lui è un genio...
      ha diritto di entrare nella storia dei manga perchè come dici tu ha creato un genere tutto suo
      stai leggendo il nuovo manga che ha fatto?si chiama steel ball run,sta uscendo adesso

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

I musicisti della storica Taito sono impazziti, loro ed i loro figli {sono passati un bel pò di anni ed alcuni di loro sono anche morti} hanno fatto uscire Taito Memories Music.

Brani originale ed arrangiati dei migliori pezzi presenti nei videogiochi della storia casa, ecco le foto del lancio del cd.

Prego notate le "arts" che riportano personaggi a noi cari...

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Nuovi titoli usciti:

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

In Giappone Hudson ha lanciato Bomberman Online per PC, il gioco è gratuito per quanto riguarda la modalità mentre si pagherà una certa quota mensile per la modalità torneo.
            Con tutte le quote raccolte Hudson metterà in palio dei premi, il primo è il furgoncino.
            Il titolo può esser giocato anche da telefonino i-mode.

E' una delle prime volte che un videogioco diviene d'azzardo ed infatti per il momento è distribuito solo in Giappone, una nuova moda arriverà presto da noi oppure sarà confinata in terra d'oriente high tech {giappone e cina} ?

Il premio

La sveglia del gioco in omaggio ai primi iscritti, è anche joypad wireless per pc

Il capo progetto del titolo

La moglie del capo progetto

Personalizzazione del gioco estremo

Il gioco su pc {che orrore vederlo su pc...}

Commenta

• ernieBIGtaylor
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 262
              • 0
              • 0
              • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
              • Send PM

Amapatte che sfiga che mi ritrovo stavo finalmente apprezando Tomb Raider Legend quando è che da un bel pò di giorni sentivo puzza di bruciato e alla fine scopro che il cavo dell'alimentazione mi si è bruciato e squaiato ho tirato via il cavo solo una metà e l'altra e rimasta abbrustolita e appicicata nella console ho detto vabbè può succedere ancora peggio visto che su ebay ho comprato vecchie glorie della PSone ho detto risplovero la mitica PlayStation appena accendo e inserisco il mitico per il suo genere BROKEN SWORD 2 e vedo che non gira e non fà nessun rumore di caricamento provo altri giochi niente non funge più niente mi è rimasto da giocare con Luigi's Mansion per il cubo carino ma due maroni con quel aprirapolvere adesso su ebay cercherò di prendere una piccola Psone e da tanto che ci volevo giocare se la prendo a poco un bel Dreamcast
              ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggio
                Amapatte che sfiga che mi ritrovo stavo finalmente apprezando Tomb Raider Legend quando è che da un bel pò di giorni sentivo puzza di bruciato e alla fine scopro che il cavo dell'alimentazione mi si è bruciato e squaiato ho tirato via il cavo solo una metà e l'altra e rimasta abbrustolita e appicicata nella console ho detto vabbè può succedere ancora peggio visto che su ebay ho comprato vecchie glorie della PSone ho detto risplovero la mitica PlayStation appena accendo e inserisco il mitico per il suo genere BROKEN SWORD 2 e vedo che non gira e non fà nessun rumore di caricamento provo altri giochi niente non funge più niente mi è rimasto da giocare con Luigi's Mansion per il cubo carino ma due maroni con quel aprirapolvere adesso su ebay cercherò di prendere una piccola Psone e da tanto che ci volevo giocare se la prendo a poco un bel Dreamcast
                Playstation 3 sarà compatibile con PsOne e Ps2 con tanto di filtri per migliorare la grafica, prendi Ps3 al lancio e non comprare PsOne {specie pal perchè ha solo l'uscita in AV e non SCART}.

PSP presto supporterà l'emulatore PsOne

Ti rimane solo la Dreamcast da prendere

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Phantasy Star Universe, gioco di ruolo online che si gioca con joypad e tastiera, il titolo è per Pc e Ps2, si paga un tot al mese per giocare oltre al costo del gioco ORIGINALE.

Il titolo è attesissimo in Giappone, intanto escono tastiere dedicate e la colonna sonora, orchestrata, del gioco

La tastiera wireless per Pc e Ps2

La guida a 600 pagine del gioco

Altra news per Ps2, per l'edizione limitata di Metal Gear Solid 3, nello specifico per il sub-game delle scimmie di Ape Escape, ecco il joypad dedicato:

Commenta

• Trokji
                    Inattivo
                    • Aug 2005
                    • 478
                    • 26
                    • 41
                    • Send PM

Sono davvero dei mattacchioni!!

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Lancio del nuovo Kinnikuman per Ps2, il titolo è come sapete basato sulla famosa serie, nota in Italia degli Exogini, i lottatori di wrestling venuti dallo spazio e da qualche anno riproposta con la New Generation di wrestler, il gioco è assolutamente stupendo e per molti tecnicismi, ben più giocabile dei titoli Acclaim di WWF

Bandai ha messo in palio vari premi ed un assegno in denaro di alto livello, ovviamente a chi, dopo aver comperato il gioco, sfidava uno degli enormi combattenti!!! eheheh
                      In quanti avranno vinto?

Lo vuoi il premio? Ed allora combatti!

Voi avreste il coraggio di sfidarli?

Soldi si...ma dopo svariati calci in....

Se mi tocchi la pallina...hai vinto!

I due vincitori, due occidentali che per una pura coincidenza erano in Giappone, hanno comperato il gioco e...hanno vinto!!!

p.s. alcune info:

Sito Ufficiale del gioco per Ps2
                      バンダイナムコエンターテインメントの公式サイトです。スマートフォン向けゲームアプリや家庭用ゲーム、ライブ、イベントなど、多彩なエンターテインメントをお届けしています。

La lega pro-wrestling di cui fanno parte i wrestler che SCHERZOSAMENTE si sono prestati al gioco...

Grande il Giappone eh

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Alcuni amanti dell'informatica, hanno creato in Giappone {ma guarda un pò} un mega store di titoli usati catalogati e venduti a pochissimo prezzo, l'iniziativa ha avuto un tale successo che si stanno organizzando vere e proprie spedizioni per trovare quei titoli ormai unici che il mercato di oggi non propone più

Mappa per arrivarci

Famicom Disk a prezzi assurdi

Anche i titoli Xbox non mancano!

Ad alcune mancano le confezioni {SNES} ma per il prezzo {circa 2-3euro a cartuccia!}

I taiko venduti a 10euro originali Namco!!!

Io mi ci perderei qui dentro!!!

Presente anche una sezione con i vecchi manga

Altre foto
                        On Sunday, Samantha and I went to check out a store I had been told about by one of my students. I was told it sold a "few" second hand games and cd's. Armed with a well drawn map (thanks Saori!), we traveled 3 stops from Oami on the Togane line to Gumyo. After walking for about 30 mins in…

Commenta

• knymed
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 3481
                          • 183
                          • 136
                          • Send PM

mi sto per mettere a piangere

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                            mi sto per mettere a piangere
                            Titoli originali venduti a 3-5euro...poi uno si chiede perchè in Giappone non esiste la pirateria

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

La conversione per Ps2 è orrida come al solito, pixels sgranati a volontà, mentre la giocabilità è da arcade perfect...i giapponesi iniziano a fare la solita fila fuori ai negozi {dopo il vomitevole Metal Slug 3D} per questa altra perla {?}

Voi come giudicate questo ennesimo giro del riciclaggio?

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Il migliore Wrestling per Ps2 è...un titolo tratto da un anime {Kinnikuman, gli Exogini in Italia} e fatto dalla...Bandai...assurdo...giocabilità altissima, comandi infiniti ma tutti facilmente interpretabili fin dalle prime partite, in arrivo anche in inglese

Commenta

Working...
                                X