Originariamente Scritto da GJ
Visualizza Messaggio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me è piaciuto quando nella seconda serie nella corsa coi cavalli (sfida tra jhonatan e il cattivo..non ricordo il nome) jojo è contento di aver raggiunto peer primo l'arma appesa alla colonna..il cattivo fa direttamente che prendere la colonna...e comnque anche dopo le onde concentriche di figate ce ne sono..gli stand sono stati un'idea ottima...ma poi che fighi sono i presonaggi?tutti storti nelle posizioni? questo è inventare un genere..è partito come clone di kenshiro e poi lo stile si è evoluto alla grande..
ha diritto di entrare nella storia dei manga perchè come dici tu ha creato un genere tutto suo
stai leggendo il nuovo manga che ha fatto?si chiama steel ball run,sta uscendo adesso
The Blous Brothers
Commenta
-
-
I musicisti della storica Taito sono impazziti, loro ed i loro figli {sono passati un bel pò di anni ed alcuni di loro sono anche morti} hanno fatto uscire Taito Memories Music.
Brani originale ed arrangiati dei migliori pezzi presenti nei videogiochi della storia casa, ecco le foto del lancio del cd.
Prego notate le "arts" che riportano personaggi a noi cari...
Commenta
-
-
In Giappone Hudson ha lanciato Bomberman Online per PC, il gioco è gratuito per quanto riguarda la modalità mentre si pagherà una certa quota mensile per la modalità torneo.
Con tutte le quote raccolte Hudson metterà in palio dei premi, il primo è il furgoncino.
Il titolo può esser giocato anche da telefonino i-mode.
E' una delle prime volte che un videogioco diviene d'azzardo ed infatti per il momento è distribuito solo in Giappone, una nuova moda arriverà presto da noi oppure sarà confinata in terra d'oriente high tech {giappone e cina} ?
Il premio
La sveglia del gioco in omaggio ai primi iscritti, è anche joypad wireless per pc
Il capo progetto del titolo
La moglie del capo progetto
Personalizzazione del gioco estremo
Il gioco su pc {che orrore vederlo su pc...}
Commenta
-
-
Amapatte che sfiga che mi ritrovo stavo finalmente apprezando Tomb Raider Legend quando è che da un bel pò di giorni sentivo puzza di bruciato e alla fine scopro che il cavo dell'alimentazione mi si è bruciato e squaiato ho tirato via il cavo solo una metà e l'altra e rimasta abbrustolita e appicicata nella console ho detto vabbè può succedere ancora peggio visto che su ebay ho comprato vecchie glorie della PSone ho detto risplovero la mitica PlayStation appena accendo e inserisco il mitico per il suo genere BROKEN SWORD 2 e vedo che non gira e non fà nessun rumore di caricamento provo altri giochi niente non funge più niente mi è rimasto da giocare con Luigi's Mansion per il cubo carino ma due maroni con quel aprirapolvere adesso su ebay cercherò di prendere una piccola Psone e da tanto che ci volevo giocare se la prendo a poco un bel Dreamcast....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza MessaggioAmapatte che sfiga che mi ritrovo stavo finalmente apprezando Tomb Raider Legend quando è che da un bel pò di giorni sentivo puzza di bruciato e alla fine scopro che il cavo dell'alimentazione mi si è bruciato e squaiato ho tirato via il cavo solo una metà e l'altra e rimasta abbrustolita e appicicata nella console ho detto vabbè può succedere ancora peggio visto che su ebay ho comprato vecchie glorie della PSone ho detto risplovero la mitica PlayStation appena accendo e inserisco il mitico per il suo genere BROKEN SWORD 2 e vedo che non gira e non fà nessun rumore di caricamento provo altri giochi niente non funge più niente mi è rimasto da giocare con Luigi's Mansion per il cubo carino ma due maroni con quel aprirapolvere adesso su ebay cercherò di prendere una piccola Psone e da tanto che ci volevo giocare se la prendo a poco un bel Dreamcast
PSP presto supporterà l'emulatore PsOne
Ti rimane solo la Dreamcast da prendere
Commenta
-
-
Phantasy Star Universe, gioco di ruolo online che si gioca con joypad e tastiera, il titolo è per Pc e Ps2, si paga un tot al mese per giocare oltre al costo del gioco ORIGINALE.
Il titolo è attesissimo in Giappone, intanto escono tastiere dedicate e la colonna sonora, orchestrata, del gioco
La tastiera wireless per Pc e Ps2
La guida a 600 pagine del gioco
Altra news per Ps2, per l'edizione limitata di Metal Gear Solid 3, nello specifico per il sub-game delle scimmie di Ape Escape, ecco il joypad dedicato:
Commenta
-
-
Lancio del nuovo Kinnikuman per Ps2, il titolo è come sapete basato sulla famosa serie, nota in Italia degli Exogini, i lottatori di wrestling venuti dallo spazio e da qualche anno riproposta con la New Generation di wrestler, il gioco è assolutamente stupendo e per molti tecnicismi, ben più giocabile dei titoli Acclaim di WWF
Bandai ha messo in palio vari premi ed un assegno in denaro di alto livello, ovviamente a chi, dopo aver comperato il gioco, sfidava uno degli enormi combattenti!!! eheheh
In quanti avranno vinto?
Lo vuoi il premio? Ed allora combatti!
Voi avreste il coraggio di sfidarli?
Soldi si...ma dopo svariati calci in....
Se mi tocchi la pallina...hai vinto!
I due vincitori, due occidentali che per una pura coincidenza erano in Giappone, hanno comperato il gioco e...hanno vinto!!!
p.s. alcune info:
Sito Ufficiale del gioco per Ps2
La lega pro-wrestling di cui fanno parte i wrestler che SCHERZOSAMENTE si sono prestati al gioco...
Grande il Giappone eh
Commenta
-
-
Alcuni amanti dell'informatica, hanno creato in Giappone {ma guarda un pò} un mega store di titoli usati catalogati e venduti a pochissimo prezzo, l'iniziativa ha avuto un tale successo che si stanno organizzando vere e proprie spedizioni per trovare quei titoli ormai unici che il mercato di oggi non propone più
Mappa per arrivarci
Famicom Disk a prezzi assurdi
Anche i titoli Xbox non mancano!
Ad alcune mancano le confezioni {SNES} ma per il prezzo {circa 2-3euro a cartuccia!}
I taiko venduti a 10euro originali Namco!!!
Io mi ci perderei qui dentro!!!
Presente anche una sezione con i vecchi manga
Altre foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiomi sto per mettere a piangere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta