Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
Last edited by chomog; 23-09-2008, 13:29:54.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma c'era anche per snes? perchè ricordo qualcosa di simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIl primo episodio della serie Super Robot Taisen è uscito su Gameboy Mono-colore, oltre alla serie regolare innumerevoli sono stati gli spin-off e le serie parallele, per questo la serie vanta piu' episodi di Dragon Quest e Final Fantasy messi insieme (titoli piu' famosi in occidente insomma).
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioperchè io ho un gioco di dodgeball per snes con questi personaggiOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiostai parlando di battle dodgeball
e che ne so il nome è in jappoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioè luiOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiobattle dodgeballOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioaggio scaricato bloody roar 4, caruccio come beat 'em upOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioaggio scaricato bloody roar 4, caruccio come beat 'em up
Il 2 ha poi artwork favolosi e l'idea delle trasformazioni (che poi è come giocare con 2 vs 2 personaggi insieme e non il classico 1 vs 1) per il tempo fu geniale, grande Hudson che lo fece sviluppare
La stupenda cover del 2
Flyer del 2 che uscì anche in sala giochi su hardware simil - Psx
Commenta
-
Commenta