Raga c'è qualche gioco di super mario per la ps2?
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga c'è qualche gioco di super mario per la ps2?così come lo sono i Pokemon, Metroid e Zelda
Avete comunque giocato a Silent Hill 2? Uno dei tanti finali era quello con il cane, quanto di più grottesco ci sia, all'inizio può far ridere ma se si pensa che tutto l'orrore sia stato architettato da un animale che non dovrebbe aver vizi o mente deviata...bè la cosa fa pensare nonchè porta a rabbrividire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSuper Mario è solo Nintendocosì come lo sono i Pokemon, Metroid e Zelda
Avete comunque giocato a Silent Hill 2? Uno dei tanti finali era quello con il cane, quanto di più grottesco ci sia, all'inizio può far ridere ma se si pensa che tutto l'orrore sia stato architettato da un animale che non dovrebbe aver vizi o mente deviata...bè la cosa fa pensare nonchè porta a rabbrividire...
http://www.youtube.com/watch?v=GUDcSeUvkOw
"I am here for you James. See? I'm real!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiobooo, mai sentita la protezione lente...
aspettiamo i più esperti.
cmq chiedo: ho trovato call of duty 3, ho visto che c'è il 4 in giro lo prendo?
lo stesso vale per metal gear...ho il 2, prendo il 3?
Io infatti che sono un super fans della saga Call of Duty ( li ho tutti e 3 ) dovrò per forza comprarmi la Play 3 per giocare al 4!!!
Metal Gear prendilooooooooo!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioSe uso la play come lettore dvd rischio di rovinare la lente?
un mio amico mi ha detto che se la uso per i dvx (modificata con il chip)sfrutto troppo la lente è vero?
I divx sono filmati .Avi compressi e necessitano di un grosso sforzo da parte del gruppo ottico, economico e delicato come è quello della Ps2, quindi evita
Ma lo stesso vale per i giochi backup, usa sempre supporti di qualità e masterizzati a bassa velocità.
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' la prima che sento... Che io sappia assieme al chip ci vuole la protezione per la lente (non chiedermi in cosa consista) perché altrimenti a lungo andare si rischia di danneggiare la lente, ma questo anche con i giochi.
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiocmq chiedo: ho trovato call of duty 3, ho visto che c'è il 4 in giro lo prendo?
lo stesso vale per metal gear...ho il 2, prendo il 3?
Per comprendere poi la storia di Metal Gear dovresti giocare l'originale dall'MSX fino al prossimo 4 per Ps3, passando per gli spin-off su Gameboy Color e PSP
Il 3 è il continuo del 2, Metal Gear infatti è più un film che si gioco che un videogioco con una trama, ed il seguito del 2 è appunto il continuo della storia {e lo devi assolutamente prendere, in versione Subistance, 3 dvd, perchè contiene tutto quel che devi sapere per poi giocare al 4 su Ps3}.
Insomma prima di comperare Ps3 e Metal Gear Solid 4 dovresti avere questo in casa, giocato anche 2-3 volte a titolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioHo finito crash of the titans...mi aspettavo di più.
Ora ho a disposizione call of duty 3 o metal gear 2, quale inizio?
Mi dite un el gioco simile a crash? Final fantasy?
Ti consiglio Jak & Daxter {1-2-3} e Ratcket and Clark {1-2-3} se vuoi plattaform degni di tale nome, se vuoi il re lo trovi su console Nintendo però.
Final Fantasy è un RPG in stile orientale non un plattaform quindi potresti rimanerne deluso
Inizia Metal Gear Solid 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioCrash the Titans è sviluppato dalla Sierra e pensato per un utenza fanciullesca, presenta quindi una meccanica semplice ed una storia carina ma non è nulla di più.
Ti consiglio Jak & Daxter {1-2-3} e Ratcket and Clark {1-2-3} se vuoi plattaform degni di tale nome, se vuoi il re lo trovi su console Nintendo però.
Final Fantasy è un RPG in stile orientale non un plattaform quindi potresti rimanerne deluso
Inizia Metal Gear Solid 2
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioscusa cosa significa plattaform?...e un RPG?
grazie
1) i plattaform sono titoli che si caratterizzano per la raccolta di oggetti saltando da piattaforma a piattaforma {da qui plattaform}.
Esempi sono Super Mario, Sonic, Adventure Island, Crash the Bandicoot, Spyro the Dragoon, ecc...
2) gli RPG per computer / console derivano dai giochi di ruolo {Role Play Game} cartacei
Attualmente il mercato si focalizza sui giochi di ruolo per console a turni o in tempo reale
Mentre le tipologie virtuali sono occidentali/computer
In genere negli RPG ci si focalizza sempre sulla storia e solo dopo sulla meccanica e comparto tecnico {grafico/sonora}.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza MessaggioMetal Gear solid 2 ha una trama allucinante:POriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta