Playstation 2: topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

Raga c'è qualche gioco di super mario per la ps2?
    sigpic

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
      Raga c'è qualche gioco di super mario per la ps2?
      Super Mario è solo Nintendo così come lo sono i Pokemon, Metroid e Zelda

Avete comunque giocato a Silent Hill 2? Uno dei tanti finali era quello con il cane, quanto di più grottesco ci sia, all'inizio può far ridere ma se si pensa che tutto l'orrore sia stato architettato da un animale che non dovrebbe aver vizi o mente deviata...bè la cosa fa pensare nonchè porta a rabbrividire...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
        Super Mario è solo Nintendo così come lo sono i Pokemon, Metroid e Zelda

Avete comunque giocato a Silent Hill 2? Uno dei tanti finali era quello con il cane, quanto di più grottesco ci sia, all'inizio può far ridere ma se si pensa che tutto l'orrore sia stato architettato da un animale che non dovrebbe aver vizi o mente deviata...bè la cosa fa pensare nonchè porta a rabbrividire...

http://www.youtube.com/watch?v=GUDcSeUvkOw
        stupendo sh2, uno dei migliori giochi di sempre

"I am here for you James. See? I'm real!"

Commenta

• vincent_81
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 2828
          • 86
          • 83
          • Send PM

Se uso la play come lettore dvd rischio di rovinare la lente?
          un mio amico mi ha detto che se la uso per i dvx (modificata con il chip)sfrutto troppo la lente è vero?
          sigpic

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

E' la prima che sento... Che io sappia assieme al chip ci vuole la protezione per la lente (non chiedermi in cosa consista) perché altrimenti a lungo andare si rischia di danneggiare la lente, ma questo anche con i giochi.

Commenta

• vincent_81
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 2828
              • 86
              • 83
              • Send PM

booo, mai sentita la protezione lente...

aspettiamo i più esperti.

cmq chiedo: ho trovato call of duty 3, ho visto che c'è il 4 in giro lo prendo?
              lo stesso vale per metal gear...ho il 2, prendo il 3?
              sigpic

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Per metal gear posso risponderti io: assolutamente sì. L'azione ha tutto un modo diverso di porsi, all'inizio può sembrare più macchinoso e difficile ma se ti è piaciuto il 2 non puoi mancare quest'altro.

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

booo, mai sentita la protezione lente...

aspettiamo i più esperti.

Vincent_81 non vorrei contraddirti ma credo che Call of Duty 4 è solo per Play Station 3!

Io infatti che sono un super fans della saga Call of Duty ( li ho tutti e 3 ) dovrò per forza comprarmi la Play 3 per giocare al 4!!!

Metal Gear prendilooooooooo!!!
                  sigpic

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Se uso la play come lettore dvd rischio di rovinare la lente?
                    un mio amico mi ha detto che se la uso per i dvx (modificata con il chip)sfrutto troppo la lente è vero?
                    Il gruppo ottico è come l'occhio umano, se si abitua a leggere cose molte piccole ha difficoltà a guardare da lontano ad esempio, quindi si stara.

I divx sono filmati .Avi compressi e necessitano di un grosso sforzo da parte del gruppo ottico, economico e delicato come è quello della Ps2, quindi evita

Ma lo stesso vale per i giochi backup, usa sempre supporti di qualità e masterizzati a bassa velocità.

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    E' la prima che sento... Che io sappia assieme al chip ci vuole la protezione per la lente (non chiedermi in cosa consista) perché altrimenti a lungo andare si rischia di danneggiare la lente, ma questo anche con i giochi.
                    Nelle Ps2 Slim vi è un piccolo condensatore da saldare per non sovraccaricare la lente questo è vero, ma in genere viene installato con il modchip, altrimenti già dopo 2-3 giorni sarebbe partito il gruppo ottico della console

Call of Duty 4 è solo per Pc-X360-Ps3;
                    Per comprendere poi la storia di Metal Gear dovresti giocare l'originale dall'MSX fino al prossimo 4 per Ps3, passando per gli spin-off su Gameboy Color e PSP

Il 3 è il continuo del 2, Metal Gear infatti è più un film che si gioco che un videogioco con una trama, ed il seguito del 2 è appunto il continuo della storia {e lo devi assolutamente prendere, in versione Subistance, 3 dvd, perchè contiene tutto quel che devi sapere per poi giocare al 4 su Ps3}.

Insomma prima di comperare Ps3 e Metal Gear Solid 4 dovresti avere questo in casa, giocato anche 2-3 volte a titolo

Commenta

• vincent_81
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 2828
                      • 86
                      • 83
                      • Send PM

Ho finito crash of the titans...mi aspettavo di più.

Ora ho a disposizione call of duty 3 o metal gear 2, quale inizio?

Mi dite un el gioco simile a crash? Final fantasy?
                      sigpic

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Ho finito crash of the titans...mi aspettavo di più.

Ora ho a disposizione call of duty 3 o metal gear 2, quale inizio?

Mi dite un el gioco simile a crash? Final fantasy?
                        Crash the Titans è sviluppato dalla Sierra e pensato per un utenza fanciullesca, presenta quindi una meccanica semplice ed una storia carina ma non è nulla di più.
                        Ti consiglio Jak & Daxter {1-2-3} e Ratcket and Clark {1-2-3} se vuoi plattaform degni di tale nome, se vuoi il re lo trovi su console Nintendo però.

Final Fantasy è un RPG in stile orientale non un plattaform quindi potresti rimanerne deluso

Inizia Metal Gear Solid 2

Commenta

• vincent_81
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 2828
                          • 86
                          • 83
                          • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                          Crash the Titans è sviluppato dalla Sierra e pensato per un utenza fanciullesca, presenta quindi una meccanica semplice ed una storia carina ma non è nulla di più.
                          Ti consiglio Jak & Daxter {1-2-3} e Ratcket and Clark {1-2-3} se vuoi plattaform degni di tale nome, se vuoi il re lo trovi su console Nintendo però.

Final Fantasy è un RPG in stile orientale non un plattaform quindi potresti rimanerne deluso

Inizia Metal Gear Solid 2
                          scusa cosa significa plattaform?...e un RPG?

grazie
                          sigpic

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

scusa cosa significa plattaform?...e un RPG?

grazie
                            Sono due tipologie di generi videoludici.

1) i plattaform sono titoli che si caratterizzano per la raccolta di oggetti saltando da piattaforma a piattaforma {da qui plattaform}.
                            Esempi sono Super Mario, Sonic, Adventure Island, Crash the Bandicoot, Spyro the Dragoon, ecc...

2) gli RPG per computer / console derivano dai giochi di ruolo {Role Play Game} cartacei

Attualmente il mercato si focalizza sui giochi di ruolo per console a turni o in tempo reale

Mentre le tipologie virtuali sono occidentali/computer

In genere negli RPG ci si focalizza sempre sulla storia e solo dopo sulla meccanica e comparto tecnico {grafico/sonora}.

Commenta

• ryohazuki
                              Inattivo
                              • Jul 2003
                              • 3739
                              • 86
                              • 107
                              • Trieste
                              • Send PM

Metal Gear solid 2 ha una trama allucinante:P

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                                Metal Gear solid 2 ha una trama allucinante:P
                                anche il 3 non è niente male
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X