Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma posti solo topic sui vg boxatuccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioche??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma posti solo topic sui vg boxatuccio?
Commenta
-
-
Potrei chiedervi un paio di pareri su alcuni giochi della Ps2?
Allora io sono un fans di Call of Duty, ho finito il primo e il secondo e sto per iniziare il terzo, ho trovato un offerta a 19,90 mi posso comprare Medal Of Honor European assault (medal of honor 3 insomma) secondo voi uno come me abituato a Call Of Duty rimarrebbe soddisfatto dell'acquisto???
Altra cosa sono un fans della serie Tomb Raider, ma ultimamente c'ho giocato proprio perchè sono un fans e non più per voglia di giocare in quanto la storia ha un pò stancato, mi manca solo di acquistare Tomb Raider Anniversary, seconod voi è un titolo valido oppure è la solita minestrina super riscaldata, (che comunque prenderò perchè di Laranon ne posso proprio fare a meno
)
Ciao e graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioer vero. tu ti alleni sempre a casa?
Comunque si, ho la mia bella palestrozza tra garage e casa
[quote=diavolettoroma81;3058958]Potrei chiedervi un paio di pareri su alcuni giochi della Ps2?
Allora io sono un fans di Call of Duty, ho finito il primo e il secondo e sto per iniziare il terzo, ho trovato un offerta a 19,90 mi posso comprare Medal Of Honor European assault (medal of honor 3 insomma) secondo voi uno come me abituato a Call Of Duty rimarrebbe soddisfatto dell'acquisto???
Altra cosa sono un fans della serie Tomb Raider, ma ultimamente c'ho giocato proprio perchè sono un fans e non più per voglia di giocare in quanto la storia ha un pò stancato, mi manca solo di acquistare Tomb Raider Anniversary, seconod voi è un titolo valido oppure è la solita minestrina super riscaldata, (che comunque prenderò perchè di Laranon ne posso proprio fare a meno
)
Gli FPS vanno giocati o su Pc o su console potenti come Ps3 o Xbox 360.
Tomb Raider Anniversary è il remake del I° con la meccanica del Legend
Commenta
-
-
E' uscito Fire Pro Wrestling Returns, per la prima volta in inglese localizzato da Agetec, il titolo è un grandissimo simulatore di wrestling...tutto in 2d, si avete letto bene, la casa che lo ha prodotto ha scelto e continuerà a scegliere per la serie la grafica bidimensionale con rappresentazione isometrica.
Titolo per nostalgici e per chi sa apprezzare il tecnicismo massimo è ovviamente consigliatissimo, uno dei tanti esempi di come spesso le apparenze ingannino
Commenta
-
-
io che amo il wrestling non sono mai riuscito ad aprrezzarli sti giochiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio che amo il wrestling non sono mai riuscito ad aprrezzarli sti giochiNon sai più cosa fare per far salire il contapost!
I giochi in 2D di wrestling sono fantastici invece, ricordo un giochino anni90 che ancora potrebbe mettere in difficoltà SD! vs RAW in qaunto divertimento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAnche qui ti sei messo a scrivere?Non sai più cosa fare per far salire il contapost!
I giochi in 2D di wrestling sono fantastici invece, ricordo un giochino anni90 che ancora potrebbe mettere in difficoltà SD! vs RAW in qaunto divertimento..
In questi giorni in cui molti di noi stanno comperando hardware e software next-generation, arriva la notizia della localizzazione {prevista per i primi di febbraio} di un RPG che unisce i personaggi di Aruze, Idea Factory e Red Entertaiment, Growlanser, Gungrave, Shadow Hearts, Spectral Souls....tutti in un epocale RPG in stile Namco vs Capcom {mai localizzato in inglese}.
Il gioco è totalmente in 2d e vanta una soundtrack di alto lovello, per il resto rappresenta una tirata di orecchi per Namco e Capcom per non aver localizzato il loro titolo versus anch'esso RPGistico.
Sito
Last edited by chomog; 22-12-2007, 14:02:26.
Commenta
-
-
io scrivo qui da quando sono iscritto eh...èp la sezione che ho visitato sin dall'inizioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta