Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioSe la porto a modificare, qual'è un prezzo onesto da pagare?
Metal Gear Solid 2 e 3 sono film interattivi dove ogni tanto si gioca e la componente principale è la storia e non tanto il gameplay, quindi uomo avvisato...se vuoi un titolo davvero difficile prova prima ICO {media difficoltà} e poi Shadow of the Colossus {seguito}
Per la modifica alla Ps2 dipende dal chip, dai un occhiata qui
Siamo specializzati nella riparazione ps4 e Playstation 4, nella riparazione hdmi ps4 e in servizi di riparazione per Ps5 Xbox One e Nintendo Switch. Servizi di modifica per XBox 360 e PS3. Riparazioni in 24 ore con corriere, ritiro e spedizioni gratuite.
Vendita online di accessori, ricambi, gadget e prodotti per , TELEFONIA MOBILE , IPHONE - IPAD - IPOD , PLAYSTATION , PSP , XBOX , WII - WI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiohttp://www.hardstore.com/default.asp...idC=2&pType=-1
cosa ne pensi di questo?unica pecca devi swappare {cambiare} 1-2 volte fra disco di avvio, backup, avvio, backup ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioho chiesto a un amico oggi e mi ha detto che con alcuni dischi nn va bene...è vero?
Lui mi fa la modifica a 40 euri....come ti sembra?
Ero intenzionato a nn modificarla per una possibilità di permuta futura..
Su www.bubz.it viene 174euro già modificata, calcola che ne costa 150 liscia.
Comunque dovrebbe esser un buon prezzo 40euro, per il resto non ti consiglio di attaccarti alla questione della permuta, tanto a marzo troverai la Ps3 da 160 giga + Dual Shock 3 allo stesso prezzo della 60 giga di adesso
Commenta
-
-
Vince io piazzerei su un bel chip tipo matrix infinity (io ho l'1.45) con quello senza boot e non boot gioco con tutto, giochi JAP USA UK EUR e senza il problema del bianco e nero id certi chip, leggo i cd backup (mai trovato uno che non si legga) e tenendo premuto START all'avvio il chip si esclude ed è possibile giocare online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSi alcuni giochi sono protetti e non partono, 40euro con quale chip?
Su www.bubz.it viene 174euro già modificata, calcola che ne costa 150 liscia.
Comunque dovrebbe esser un buon prezzo 40euro, per il resto non ti consiglio di attaccarti alla questione della permuta, tanto a marzo troverai la Ps3 da 160 giga + Dual Shock 3 allo stesso prezzo della 60 giga di adesso
la memory card l'ho trovata usato originale 15 euro e nuova a 20, prendo la nuova.
Appena la modifico nn mi resta che masterizzare a gogo.
Alla play 1 giocavo a crasch bandicoot kart, questo gioco è presente sulla 2? mi direste il titolo se esiste?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVince io piazzerei su un bel chip tipo matrix infinity (io ho l'1.45) con quello senza boot e non boot gioco con tutto, giochi JAP USA UK EUR e senza il problema del bianco e nero id certi chip, leggo i cd backup (mai trovato uno che non si legga) e tenendo premuto START all'avvio il chip si esclude ed è possibile giocare onlinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioscusa cosa sono i cd backup?i giochi copiati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiogrz ora chiedo qual'è il chip.
la memory card l'ho trovata usato originale 15 euro e nuova a 20, prendo la nuova.
Appena la modifico nn mi resta che masterizzare a gogo.
Alla play 1 giocavo a crasch bandicoot kart, questo gioco è presente sulla 2? mi direste il titolo se esiste?
Puoi comunque giocare su Ps2 anche i giochi PsOne filtrati.
Il seguito per Ps2 di Crash Kart è Crash Nitro Kart
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioGrazie amico...
tu cosa ne pensi dei cd che avevo postato invece di modificarla? doverbbero funzionare su tutti i giochi? hai info certe a riguardo?
Ps i giochi di super mario si trovano su ps2?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta