sembra veramente divertente .
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggiono questo chomog ne è uscito un altro di naruto
Commenta
-
-
Ragazzi, so che magari è un argomento trito e ritrito, ma non ho il tempo di rileggermi tutto il thread....
Per giocare online con la PS2 che bisogna fare? Ho fatto una rapida ricerca e parlano di una registrazione, di codici, di connettere la PS2 al pc... Non c'è un modo per saltare l'intermezzo PC? Io ho una PS2 slim e a disposizione una ADSL 5 mega, come mi devo muovere? Un grazie in anticipo se mi rispondete..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRagazzi, so che magari è un argomento trito e ritrito, ma non ho il tempo di rileggermi tutto il thread....
Per giocare online con la PS2 che bisogna fare? Ho fatto una rapida ricerca e parlano di una registrazione, di codici, di connettere la PS2 al pc... Non c'è un modo per saltare l'intermezzo PC? Io ho una PS2 slim e a disposizione una ADSL 5 mega, come mi devo muovere? Un grazie in anticipo se mi rispondete..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDVD della PS2.... chissà se ce l'ho ancora! E se così non fosse? C'è un metodo alternativo?
Commenta
-
-
Cmq se nn lo sapete sulle ps2 grosse è possibile mettere un hdd. Se volete info chiedetemi pure.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Avrà anche pochi personaggi e pochi stage ma questo gioco è vicino alla perfezione...ascoltate come si deve la musica dello stage di Kenshiro - Mr.Heart e ditemi se non è fatta di proposito per sottolineare colui che torna dal regno dei morti per ridare speranza ai vivi...
[youtube]p5PiVakub1g[/youtube]
p.s. ma chi ha fatto le musiche di questo gioco dico io...
[youtube]2Toq3MY2FoA[/youtube]Last edited by chomog; 22-06-2007, 13:52:08.
Commenta
-
-
Ricordate l'attuale e stupendo Odin Sphere per Ps2 dei Vanillaware {giovane team di sviluppo giapponese}?
Ecco che arriva per NIS of America {disponibile in versione giapponese ed americana} Grim Grimore, altro titolone che non fa che confermare come Ps2 ed il 2d abbiano ancora qualcosa da dire!
[YOUTUBE]amOE2dFTJP0[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Oggi vi parlo di un titolo che giocai alcuni anni fa {ora sto giocando il seguito sempre per Ps2} dall'alto carisma e dall'ampio divertimento, che univa la meccanica di gioco del picchiaduro in ambiente tridimensionale alla Dynasty Warriors con un simulatore di volo su drago {già visto in altri titoli comunque}.
Il tutto condito da un intrigante storia della Square-Enix, parlo di Drag-on-Dragoon noto in occidente come Drakengard, prodotto che consiglio a chi abbia una Ps2 {il seguito è anche migliore ma va giocato dopo...}.
Video
[YOUTUBE]m9RZuDV-Zwo[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Proverò! Io consiglio se non è già stato detto Berserk Millennium Falcon, un gioco fantastico tratto dall'omonimo fumetto e realizzato in collaboraziones stretta col suo disegnatore.
[yt]kg8hk3QrCBg[/yt]
[yt]0cD_VSEm__s[/yt]
Unica pecca è la sola lingua giapponese, salvo qualche opzione in inglese che aiuta. Si può giocare bene anche senza capire tutte le scritte, rimane un ottimo, violentissimo gioco molto ricco di dettagli, mostri e modi cruenti e brutali di sterminare il prossimo!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta