Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 2: topic ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Playstation 2: topic ufficiale

    Per non invadere troppo la sezione, ho deciso di creare questo topic contenitore dove parlare di Ps2 ed i suoi titoli.

    Iniziamo dicendo che Square-Enix ha preparato per Natale, in Giappone, una versione Limited di Kingdom Hearts II con:

    - Kingdom Hearts II
    - Kingdom Herts Final Mix
    - La colonna sonora dei due giochi

    Il tutto in una lussuosa confezione.







    #2
    Ma lo sapevate che questo Killzone per Ps2 non era poi tanto male?














    Commenta


      #3
      Yoshitsune Eiyuden di From Software, carismatico










      Commenta


        #4
        Rogue Galaxy, di Level 5 {Dark Cloud 1&2} per Ps2, il titolo doveva uscire per Xbox, poi è stato cancellato e rifatto su Ps2, si gioca online, microfono alla bocca ed auricolare all'orecchio, preparate le ps2




























        Commenta


          #5
          Magna Carta di Banpresto, distribuito in America da Atlus, fantastico RPG con stile gotico ed interpretazione dello stesso dal punto di vista nipponico, alto livello di carisma, non perdetevelo!!!






















          Commenta


            #6
            ma se acquistassi la Play 2 con GT4 a 169 euro? ne vale la pena?

            sono un maniaco di auto&traversi..ecc...

            il volante è una merdata?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LancerEvo
              ma se acquistassi la Play 2 con GT4 a 169 euro? ne vale la pena?

              sono un maniaco di auto&traversi..ecc...

              il volante è una merdata?
              Allora Gran Turismo 4 è il migliore racing-game che sia mai uscito a mio parere, anche l'attuale Project Gotham 3 per Xbox 360 non lo raggiunge, nè tanto meno Ridge Racer 6 che è un titolo arcade {provalo e capirai cosa intendi }.

              Il mio parere è, se non hai una Ps2, comperarla già modificata per non perdere tutti quei titoli automobilistici e motociclistici riservati al mercato americano e giapponese {i giapponesi sono maniaci dell'elaborazione}, comperare a parte poi Gran Turismo 4 + il volante della Logitech.

              Il volante della Logitech dovresti trovarlo a 100-150euro ma posso assicurarti che vale tutti gli euro spesi, provato di persona e che dire stupendo, sembra quello delle sale giochi!

              Il volante è questo ==> http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=7226

              Per quanto riguarda GT4 un pò di foto, che comunque lo limitano perchè va visto in movimento.
























              Commenta


                #8
                Wild Arms: Altered Code F
                gioco di ruolo in stile nipponico sulla famosa serie di GDR nata su PsOne
                {c'è anche qualche anime}

























                Commenta


                  #9
                  Siren: fantastico survival horro di Sony, dalla grafica foto-realistica, molto innovativo per il genere nonchè pauroso ed emozionante, presto il seguito, consiglio intanto a tutti di giocare il primo episodio




















                  Commenta


                    #10
                    grazie Chomog x la spiegazione su GT4...

                    ma nn so dove prendere o fare la modifica....io la prenderei solo x GT4...poi magari mi faccio prendere e acquisto altro.

                    vado di volante allora....

                    Commenta


                      #11
                      Chomog, ormai la Ps2 è roba vecchia. Siamo già nella next generation.
                      Last edited by T-Rex; 18-12-2005, 23:45:41.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LancerEvo
                        grazie Chomog x la spiegazione su GT4...

                        ma nn so dove prendere o fare la modifica....io la prenderei solo x GT4...poi magari mi faccio prendere e acquisto altro.

                        vado di volante allora....
                        Figurati a disposizione
                        Se hai altro da chiedere sono qui in sezione

                        Ricorda di comperare con ps2 + gt4 anche una memory card origianale sony {per salvare}.
                        Abbinando poi il titolo Polyphony Digital con il volante della Logitech, credo che il divertimento durerà per parecchi mesi.

                        Già ora voglio comunque indirizzarti sulle soluzioni di questo gioco, per finirlo al massimo come si dovrebbe fare per ogni titolo degno del nome VIDEOGIOCO

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da T-Rex
                          Chomong, ormai la Ps2 è roba vecchia. Siamo già nella next generation.
                          Non sono niubbo nel divertimento elettronico, non ho bisogno di grafica per appagare la mia voglia di divertimento

                          p.s. comunque Psp, Nintendo DS e Xbox360 stanno qui

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da chomog
                            Non sono niubbo nel divertimento elettronico, non ho bisogno di grafica per appagare la mia voglia di divertimento

                            p.s. comunque Psp, Nintendo DS e Xbox360 stanno qui
                            Però converrai con me sul fatto che, ormai, la grafica è uno dei parametri fondamentali di un videogioco.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da T-Rex
                              Però converrai con me sul fatto che, ormai, la grafica è uno dei parametri fondamentali di un videogioco.
                              T-Rex io mi diverto ancora a giocare ad un Gargoyle's Quest per Gb Mono eh, con me la mera estetica non funziona


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎