If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi è la 4 volta che scarico da e.mule l'ultimo album di madonna e una volta scaricata la cartella compressa del file .rar e una volta estratta mi si apre una finestra che mi chiede il codice di acesso per sentire l'album!
Chi ne sa qualcosa?
e' un .wmv che chiede i codec........... dovete scaricare un .mpg o un .avi e nn vi chiedera' niente.
Ha detto che e' un album compresso in rar, quindi presumo siano mp3 e non file video come scrivi tu.
In pratica e un file rar protetto da password pero e' molto strano sara' un fake ne girano tanti sul mulo
Ha detto che e' un album compresso in rar, quindi presumo siano mp3 e non file video come scrivi tu.
In pratica e un file rar protetto da password pero e' molto strano sara' un fake ne girano tanti sul mulo
Ragazzi è la 4 volta che scarico da e.mule l'ultimo album di madonna e una volta scaricata la cartella compressa del file .rar e una volta estratta mi si apre una finestra che mi chiede il codice di acesso per sentire l'album!
Chi ne sa qualcosa?
Probabilmente ti chiedera' una password che puoi trovare nel sito che ha messo in share quel file (generalmente il sito e' scritto nel nome del file stesso). Magari e' www.goldesel.6x.to ?!
Questo se non riesci a estrarre i files. Se invece ci riesci e non te li suona, dicci in che formato sono...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Probabilmente ti chiedera' una password che puoi trovare nel sito che ha messo in share quel file (generalmente il sito e' scritto nel nome del file stesso). Magari e' www.goldesel.6x.to ?!
Questo se non riesci a estrarre i files. Se invece ci riesci e non te li suona, dicci in che formato sono...
Bye
i file sono in .rar ma una volta estratti dalla cartella mi chiede la pass. per ascoltarli!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta