X 360 sottocosto.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe83'
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 1293
    • 1
    • 0
    • Italia,Puglia
    • Send PM

X 360 sottocosto.

www.hwupgrade.it/news/multimedia/15865.html

In pratica la microsoft a conti fatti perde per ogni console venduta circa 130 dollari. La strategia (per altro azzeccatissima....) è quella di vendere una grossa mole di console e poi rifarsi con la vendita dei videogiochi....Inoltre il gap dovrebbe colmarsi nel giro di un annetto, quando il costo dei componenti che animano la 360 scenderà di circa il 50%.....proprio qndo uscirà la ps3.....calcolatore lo zio bill....

P.s. oggi ho vinto 166 € alla snai ....mi sà che oltre a quake 4 ci scappa Pgr 3
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

ma dimmi una cosa poi i vekki giochi partono nella x360?

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Come la vecchia XBOX, per ognuna venduta perdeva 100€, solo che intanto la sony ha fatto i soldi, e non so chi guadagnerà di più stavolta

P.s.: La 360 è retrocompatibile
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Peppe83'
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 1293
        • 1
        • 0
        • Italia,Puglia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
        ma dimmi una cosa poi i vekki giochi partono nella x360?
        Da quanto ho sentito basterà scaricarsi una patch (gratuita....) dal sito microsoft, masterizzarla su cd e installarla sulla console....speriamo che c'ho un bel pò di giochi....

Commenta

• Peppe83'
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 1293
          • 1
          • 0
          • Italia,Puglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Budda
          Come la vecchia XBOX, per ognuna venduta perdeva 100€, solo che intanto la sony ha fatto i soldi, e non so chi guadagnerà di più stavolta

P.s.: La 360 è retrocompatibile
          Mah .....Io sapevo che con la x1 la "perdita" per console all'uscita, era di circa 30 dollari....stavolta 136 è una bella differenza....Mi sà che però stavolta zio bill c'ha visto giusto. Riuscendo ad accaparrarsi una bella fetta di mercato (cosa che prevedo succederà) guadagnerà bei soldini a lungo termine...Non credo che siano tutti disponibili a comprare due console, e visto che la ps3 costerà un botto prevedo tempi duri per la sony....

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Topic ufficiale per parlare di Xbox360 please

Commenta

Working...