Windows Di Merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hapax
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 599
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Windows Di Merda

Porca *****, ovroc perseguita anche me!!!!
    Sul mio fott*****o xp ho disinstallato il kaspersky vecchio per mettere quello appena...ehm...comprato...Da allora non mi connette più ad internet!!!
    L'usb mi connette on relativo ip ma non accedo a nessuna informazione della rete. L'ethernet neanche mi riesce a prendere un ***** di ip.
    Non so davvero che fare...Meno male che il mio pinguino mi salva sempre il culo
    LINUX REGNA
    (anche se sto sclerando con le gtk 2 e le 1)

O sommi...stavolta davvero non so che pesci prendere e non ho tempo di formattare (sono sotto esame, dio bono)
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hapax
    Porca *****, ovroc perseguita anche me!!!!
    Sul mio fott*****o xp ho disinstallato il kaspersky vecchio per mettere quello appena...ehm...comprato...Da allora non mi connette più ad internet!!!
    L'usb mi connette on relativo ip ma non accedo a nessuna informazione della rete. L'ethernet neanche mi riesce a prendere un ***** di ip.
    Non so davvero che fare...Meno male che il mio pinguino mi salva sempre il culo
    LINUX REGNA
    (anche se sto sclerando con le gtk 2 e le 1)

O sommi...stavolta davvero non so che pesci prendere e non ho tempo di formattare (sono sotto esame, dio bono)
    Sembra quasi un problema di firewall...
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Hapax
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 599
      • 1
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Magari lo fosse...mi sono quasi rassegnato a formattare...Appena do i miei esami provvederò... Grazie

Commenta

Working...
      X