If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** ma sù xbox perkè non cè? ma ho saputo che non ci son più gli zombie della umbrella adesso và in spagna in un paesello di buzzurri posseduti da un virus?
***** ma sù xbox perkè non cè? ma ho saputo che non ci son più gli zombie della umbrella adesso và in spagna in un paesello di buzzurri posseduti da un virus?
che ti inseguono gridandoti Hijo de puta
Non posso dire se e quali differenze ci siano tra ps2 e cubo,dato che non ho l'ho giocato sul secondo ma solo su ps.
La sola cazzata evitabile sono le munizioni che compaiono nei modi più assurdi.Sparo ad un corvo e mi escono i colpi per la pistola?
Ottima invece l'aggiunta dei soldi da dover guadagnare per aquistare armi dai mercanti....almeno questo ha un senso
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Se non erro è ps2 cubo e stop... anzi ne sono sicuro
uff che palle io ho la xbox e la ps2 ma purtroppo non sò ma la play mi provoca sonnolenza in qualsiasi gioco, poi mi dite che non si può neanche paragonare al cubo non mi conviene compralrlo sulla play
Eh si su Xbox
Comunque gli zombie di resident evil sono sempre stati generati dal T-Virus
hi hi hi voglio vedere che dirai quando uscirà sugli scaffali resident evil 5 su xbox 360....che come saprai è ufficiale che debba uscire e ci sono già le foto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta