Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUAKE 4...che spettacolo!!!! ( x PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio
    Si, ma non hanno ancora fatto un volante con il Force Feedback per la 360, ma allora so de legno sti qua
    Alcune periferiche sono retrocompatibili, cmq Xbox360 la prendi al lancio?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Superfustakkion
      nintendo ds game cube ma hanno giochi per bambini, l'unica con le palle è la xbox
      E' bello sentirsi un uomo con le palle perkè non si gioca a supermario... io preferisco divertirmi.. non devo dimostrare niente a nessuno... la gc rulla di brutto io ho sia xbox che gc e ho avuto la ps2... ma mi so divertito solo con mario sunshine zelda re4 burnout2 viewtiful joe... e ico per ps2

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da chomog
        Ok dai torna a giocare ad Halo

        p.s. secondo me parli così perchè non hai mai giocato un titolo Nintendo, prova a mio parere Super Mario Sunshrine, titolo di 3 anni fa e comprendi la differenza del divertimento
        Ma giusto per farti un esempio eh...poi se il giovamento è nell'estetica adulta...onestamente non faccio differenze, se un titolo mi diverte può esser caratterizzato anche in modo bambinesco
        ma pensa è da quando sono piccolo che la nintendo mi fà cagare non poco, preferivo il commodore 64

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Superfustakkion
          ma pensa è da quando sono piccolo che la nintendo mi fà cagare non poco, preferivo il commodore 64
          Hai sempre cercato di sembrare + grande

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Dopritem
            ho avuto la ps2
            oddio non l'avessi mai comprata, mi fà andare in narcolessia già quando la si accende con quegli effetti di merda e quel suono ridicolo in più il carrello del cd fà un rumoraccio come un trattore,
            poi metti il gioco 3 ore per caricare e di nuovo in narcolessia...che tristezza,
            almeno la xbox quando l'accendi già è un altra cosa

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Superfustakkion
              oddio non l'avessi mai comprata, mi fà andare in narcolessia già quando la si accende con quegli effetti di merda e quel suono ridicolo in più il carrello del cd fà un rumoraccio come un trattore,
              poi metti il gioco 3 ore per caricare e di nuovo in narcolessia...che tristezza,
              almeno la xbox quando l'accendi già è un altra cosa
              Pensa che la gc ha caricamenti praticamente nulli..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dopritem
                Pensa che la gc ha caricamenti praticamente nulli..
                si capisco un altra cosa che mi fà rabbia è che nel game cube mortal kombat deception ci sono anche goro e shao kan ma nell xbox e ps2 no! fanculo ED BON! SEI UNO STRONZO!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  ma pensa è da quando sono piccolo che la nintendo mi fà cagare non poco, preferivo il commodore 64
                  E' una questione di gusti e di voglia nel giocare nei panni o meno di un personaggio, capibile e giustificabile ci mancherebbe, dopotutto il videogioco è un divertimento non una forzatura

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion
                    oddio non l'avessi mai comprata, mi fà andare in narcolessia già quando la si accende con quegli effetti di merda e quel suono ridicolo in più il carrello del cd fà un rumoraccio come un trattore,
                    poi metti il gioco 3 ore per caricare e di nuovo in narcolessia...che tristezza,
                    almeno la xbox quando l'accendi già è un altra cosa
                    L'hardware della Playstation 2 è del 1999, guarda cosa hanno tirato fuori i programmatori Namco da un hardware tanto vecchio con Tekken 5 & Soul Calibur 3 {ma la lista potrebbe continuare}.

                    Comunque come potenza grafica "ferma" {visto che molti titoli per Xbox hanno PAUROSI cali di frame} la Xbox divora tutto

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da chomog
                      Comunque come potenza grafica "ferma" {visto che molti titoli per Xbox hanno PAUROSI cali di frame} la Xbox divora tutto
                      scusa l'ignoranza non ci capisco di ste cose io sò solo accendere giocarci e faccio delle osservazioni...

                      Commenta


                        #26
                        da che mondo e mondo quake è semp0re stato gotico,non possono ambientarlo nel futuro o nello spazio o dove ***** vogliono

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎