Originariamente Scritto da Sergio
QUAKE 4...che spettacolo!!!! ( x PC)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionnintendo ds game cube ma hanno giochi per bambini, l'unica con le palle è la xbox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogOk dai torna a giocare ad Halo
p.s. secondo me parli così perchè non hai mai giocato un titolo Nintendo, prova a mio parere Super Mario Sunshrine, titolo di 3 anni fa e comprendi la differenza del divertimento
Ma giusto per farti un esempio eh...poi se il giovamento è nell'estetica adulta...onestamente non faccio differenze, se un titolo mi diverte può esser caratterizzato anche in modo bambinesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemho avuto la ps2
poi metti il gioco 3 ore per caricare e di nuovo in narcolessia...che tristezza,
almeno la xbox quando l'accendi già è un altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionoddio non l'avessi mai comprata, mi fà andare in narcolessia già quando la si accende con quegli effetti di merda e quel suono ridicolo in più il carrello del cd fà un rumoraccio come un trattore,
poi metti il gioco 3 ore per caricare e di nuovo in narcolessia...che tristezza,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma pensa è da quando sono piccolo che la nintendo mi fà cagare non poco, preferivo il commodore 64
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionoddio non l'avessi mai comprata, mi fà andare in narcolessia già quando la si accende con quegli effetti di merda e quel suono ridicolo in più il carrello del cd fà un rumoraccio come un trattore,
Comunque come potenza grafica "ferma" {visto che molti titoli per Xbox hanno PAUROSI cali di frame} la Xbox divora tutto
Commenta
-
Commenta