Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MeediaGateway

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MeediaGateway

    Una domanda

    Ho scaricato alcuni video che dovrebbero essere interessanti, ma per apririli WMP mi chiede una licenza che per installare devo installare un file dalla rete ...

    qualcuno ha epserienze in merito?
    E' un file sicuro o c'e' il trucco?

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Strano... sono file da 5-6 mega che sembrano non aprirsi? da che siti hai scaricato ?
    Potrebbe essere una trappola, solitamente con un pacchetto di codec generici ed aggiornati dovresti essere in grado di leggere di tutto.
    Del resto o sono virus o filmati PONNO che hanno bisogno di licenze specifiche.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Strano... sono file da 5-6 mega che sembrano non aprirsi? da che siti hai scaricato ?
      Potrebbe essere una trappola, solitamente con un pacchetto di codec generici ed aggiornati dovresti essere in grado di leggere di tutto.
      Del resto o sono virus o filmati PONNO che hanno bisogno di licenze specifiche.
      Grazie Sergio, mi sa che lascio perdere ...

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎