Originariamente Scritto da avido
X Avido:Baku no Watasci no Katamari Damaci PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomogSi vocifera che questo natale Avido si sia vestito da Katamary Damacy...vero? Falso?
Intanto queste sono le foto di casa Avido ieri sera!
Guardate che ****** quel tizio vestito di rosa sulla sinistra... neanche morto mi vestirei cosìAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoè chomog quelloAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaAzz... non me lo sarei mai aspettato
in piu un mio amico,si è incazzato xche oltre ad averci provato spudoratamente,ha lasciato il rossetto sul colletto della camicia nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonessuno se lo sarebbe aspettato............
in piu un mio amico,si è incazzato xche oltre ad averci provato spudoratamente,ha lasciato il rossetto sul colletto della camicia nuovaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Una coppia di Mods, che avevi capito !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Bestie, guardate cosa avevo scritto in caratteri con colore stronzo.
ByeAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta