Emule adunanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dopritem
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 2687
    • 51
    • 73
    • casa di spank
    • Send PM

    Emule adunanza

    Quando scarico files di una certa dimensione il download si ferma a 99.9% dicendo che mancano 180kb... scarica e mentre sta completando ritorna a 180kb mancanti...
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Dopritem
    Quando scarico files di una certa dimensione il download si ferma a 99.9% dicendo che mancano 180kb... scarica e mentre sta completando ritorna a 180kb mancanti...
    E tu lascialo scaricare, quelle quantità non sono certe, sono approssimazioni

    Commenta

    • Dopritem
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 2687
      • 51
      • 73
      • casa di spank
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da chomog
      E tu lascialo scaricare, quelle quantità non sono certe, sono approssimazioni
      Io invece avevo pensato... visto che ci sono delle percentuali ingenti corrotte, che cercasse di recuperarle prima di finire... spero che sia così

      Commenta

      • Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Dopritem
        Io invece avevo pensato... visto che ci sono delle percentuali ingenti corrotte, che cercasse di recuperarle prima di finire... spero che sia così
        Avevi gia il salame in mano e non vedevi l'ora di scaricare che quei maledetti 180 kb ?
        Sciopero

        Commenta

        • KeNmAsTeR
          Bodyweb Advanced

          • Jun 2005
          • 722
          • 1
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dopritem
          Quando scarico files di una certa dimensione il download si ferma a 99.9% dicendo che mancano 180kb... scarica e mentre sta completando ritorna a 180kb mancanti...
          Lascialo scaricare lo fa anche a me dopo un po di tentativi lo scarica tutto e va tutto bene non annullare il download

          Commenta

          Working...
          X