Prince of Persia: the two thrones (xbox)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zangi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 82
    • 0
    • 0
    • la città bianca...
    • Send PM

    Prince of Persia: the two thrones (xbox)

    spremi....spremi, chissà cosa tirano fuori dalla vecchia x, di sto passo quasi quasi me la tengo a posto della 360











    Spettacolari...anche se a lui non lo batte nessuno

  • Peppe83'
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 1293
    • 1
    • 0
    • Italia,Puglia
    • Send PM

    #2
    Io appena metterò la mia 360 sotto la tv vi farò crepare d'invidia postando miriadi di foto....il primo gioco che mi compro mi sà che è quake 4.......almeno penso.....
    p.s. cmq bello il nuovo prince of persia.

    Commenta

    • Zangi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 82
      • 0
      • 0
      • la città bianca...
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Peppe83'
      Io appena metterò la mia 360 sotto la tv vi farò crepare d'invidia postando miriadi di foto....

      Commenta

      • chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Peppe83'
        Io appena metterò la mia 360 sotto la tv vi farò crepare d'invidia postando miriadi di foto....il primo gioco che mi compro mi sà che è quake 4.......almeno penso.....
        p.s. cmq bello il nuovo prince of persia.
        Peppe ma hai già comprato un HDTV?
        No perchè altrimenti ci inonderai di scalette eh...

        Commenta

        • Zangi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 82
          • 0
          • 0
          • la città bianca...
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Peppe83'
          Io appena metterò la mia 360 sotto la tv vi farò crepare d'invidia postando miriadi di foto....
          p.s. cmq bello il nuovo prince of persia.
          Per la cronaca la x360 godrà di piena retrocompatibilità con i titoli recenti per xbox (per i più vecchi cmq si parla solo di tempo e probabilmente ti faranno scaricare delle "patch" per renderli compatibili), quindi potrai tranquillamente giocare con titoli della vecchia x sulla tua 360..in più con l'alta definizione (gioco e schermo permettendo... ).....alla faccia di chi non se la compra aggiungerei......

          Commenta

          • stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

            #6
            ora mi ristallo il primo prince of persia....ricordo che girava sul mio 286.....love....

            Commenta

            • Zangi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 82
              • 0
              • 0
              • la città bianca...
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da stylus
              ora mi ristallo il primo prince of persia....ricordo che girava sul mio 286.....love....
              .......però ti conviene farlo girare tramite emulatore, potrebbe dar problemi con xp

              Commenta

              • Peppe83'
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 1293
                • 1
                • 0
                • Italia,Puglia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da chomog
                Peppe ma hai già comprato un HDTV?
                No perchè altrimenti ci inonderai di scalette eh...
                Cos'è un hdtv?!?!!?
                Io ho un semplice 28 pollici in camera e un 32" flat in camera....nulla di più .....I soldi per comprare la tv mò non ci stanno quindi devono andare bene per forza

                Commenta

                • Zangi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 82
                  • 0
                  • 0
                  • la città bianca...
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Peppe83'
                  Cos'è un hdtv?!?!!?
                  Io ho un semplice 28 pollici in camera e un 32" flat in camera....nulla di più .....I soldi per comprare la tv mò non ci stanno quindi devono andare bene per forza
                  Non ti preoccupare alla peggio la colleghi con il monitor del computer, il cavo vga ad alta definizione dovrebbe essere già incluso nella versione a 399.
                  Poi smentisco la mia teoria sull'acquisto della versione core e poi upgrade dell'hd, infatti per godere della retrocompatibilità fin da subito sarà necessario l'harddisk per scaricare le patch. No hd, no party!
                  Last edited by Zangi; 06-11-2005, 18:25:10.

                  Commenta

                  • Peppe83'
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 1293
                    • 1
                    • 0
                    • Italia,Puglia
                    • Send PM

                    #10
                    ragazzi ora parlando seriamente, ma davvero per godere delle potenzialità della 360 bisogna avere una tv da 2000€?!?!? che cagata però zio caro....

                    P.s. hdtv vuol dire high definition tv penso....

                    Commenta

                    • Zangi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 82
                      • 0
                      • 0
                      • la città bianca...
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Peppe83'
                      ragazzi ora parlando seriamente, ma davvero per godere delle potenzialità della 360 bisogna avere una tv da 2000€?!?!? che cagata però zio caro....
                      Stiamo parlando solo della resa grafica ovviamente, ma in realtà in parte è vero. D'altra parte tutti parlano per supposizioni, nessuno ha ancora visto come si vedrà la nuova x sulla maggior parte dei televisori che abbiamo a casa (interlacciato,non hdtv per intenderci). Cmq penso che la resa sia lo stesso buona anche se, ovviamente, il salto di qualità si noterà di più in alta definizione(digitale).
                      Cmq un buon televisore che supporta l'hdtv adesso si compra sui 1000€, vedrai che tra non molto il prezzo dovrebbe scendere (speriamo perché io sono nella tua stessa situazione) .
                      Da non sottovalutare la soluzione monitor pc, magari temporanea...

                      Originariamente Scritto da Peppe83'
                      P.s. hdtv vuol dire high definition tv penso....
                      esatto

                      Commenta

                      • Peppe83'
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 1293
                        • 1
                        • 0
                        • Italia,Puglia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Zangi
                        Stiamo parlando solo della resa grafica ovviamente, ma in realtà in parte è vero. D'altra parte tutti parlano per supposizioni, nessuno ha ancora visto come si vedrà la nuova x sulla maggior parte dei televisori che abbiamo a casa (interlacciato,non hdtv per intenderci). Cmq penso che la resa sia lo stesso buona anche se, ovviamente, il salto di qualità si noterà di più in alta definizione(digitale).
                        Cmq un buon televisore che supporta l'hdtv adesso si compra sui 1000€, vedrai che tra non molto il prezzo dovrebbe scendere (speriamo perché io sono nella tua stessa situazione)
                        Hai detto niente 1000€ per la tv ora non posso spenderli assolutamente!!!!! Vabbè vorrà dire che sarò la cavia del forum e vi farò sapere. Per avere un riscontro la proverò sulla tv di mio cugino, comprata un mesetto fà e pagata 5000€. Non resta che aspettare il 3 dicembre.....speriamo bene!!!!!

                        Originariamente Scritto da Zangi
                        Da non sottovalutare la soluzione monitor pc, magari temporanea...
                        Se non fosse che il monitor del pc fà ancora più cagare della tv ...

                        Commenta

                        Working...
                        X