If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io appena metterò la mia 360 sotto la tv vi farò crepare d'invidia postando miriadi di foto....il primo gioco che mi compro mi sà che è quake 4.......almeno penso.....
p.s. cmq bello il nuovo prince of persia.
Io appena metterò la mia 360 sotto la tv vi farò crepare d'invidia postando miriadi di foto....il primo gioco che mi compro mi sà che è quake 4.......almeno penso.....
Peppe ma hai già comprato un HDTV?
No perchè altrimenti ci inonderai di scalette eh...
Io appena metterò la mia 360 sotto la tv vi farò crepare d'invidia postando miriadi di foto....
Per la cronaca la x360 godrà di piena retrocompatibilità con i titoli recenti per xbox (per i più vecchi cmq si parla solo di tempo e probabilmente ti faranno scaricare delle "patch" per renderli compatibili), quindi potrai tranquillamente giocare con titoli della vecchia x sulla tua 360..in più con l'alta definizione (gioco e schermo permettendo... ).....alla faccia di chi non se la compra aggiungerei......
Peppe ma hai già comprato un HDTV?
No perchè altrimenti ci inonderai di scalette eh...
Cos'è un hdtv?!?!!?
Io ho un semplice 28 pollici in camera e un 32" flat in camera....nulla di più .....I soldi per comprare la tv mò non ci stanno quindi devono andare bene per forza
Cos'è un hdtv?!?!!?
Io ho un semplice 28 pollici in camera e un 32" flat in camera....nulla di più .....I soldi per comprare la tv mò non ci stanno quindi devono andare bene per forza
Non ti preoccupare alla peggio la colleghi con il monitor del computer, il cavo vga ad alta definizione dovrebbe essere già incluso nella versione a 399.
Poi smentisco la mia teoria sull'acquisto della versione core e poi upgrade dell'hd, infatti per godere della retrocompatibilità fin da subito sarà necessario l'harddisk per scaricare le patch. No hd, no party!
ragazzi ora parlando seriamente, ma davvero per godere delle potenzialità della 360 bisogna avere una tv da 2000€?!?!? che cagata però zio caro....
Stiamo parlando solo della resa grafica ovviamente, ma in realtà in parte è vero. D'altra parte tutti parlano per supposizioni, nessuno ha ancora visto come si vedrà la nuova x sulla maggior parte dei televisori che abbiamo a casa (interlacciato,non hdtv per intenderci). Cmq penso che la resa sia lo stesso buona anche se, ovviamente, il salto di qualità si noterà di più in alta definizione(digitale).
Cmq un buon televisore che supporta l'hdtv adesso si compra sui 1000€, vedrai che tra non molto il prezzo dovrebbe scendere (speriamo perché io sono nella tua stessa situazione) .
Da non sottovalutare la soluzione monitor pc, magari temporanea...
Stiamo parlando solo della resa grafica ovviamente, ma in realtà in parte è vero. D'altra parte tutti parlano per supposizioni, nessuno ha ancora visto come si vedrà la nuova x sulla maggior parte dei televisori che abbiamo a casa (interlacciato,non hdtv per intenderci). Cmq penso che la resa sia lo stesso buona anche se, ovviamente, il salto di qualità si noterà di più in alta definizione(digitale).
Cmq un buon televisore che supporta l'hdtv adesso si compra sui 1000€, vedrai che tra non molto il prezzo dovrebbe scendere (speriamo perché io sono nella tua stessa situazione)
Hai detto niente 1000€ per la tv ora non posso spenderli assolutamente!!!!! Vabbè vorrà dire che sarò la cavia del forum e vi farò sapere. Per avere un riscontro la proverò sulla tv di mio cugino, comprata un mesetto fà e pagata 5000€. Non resta che aspettare il 3 dicembre.....speriamo bene!!!!!
Originariamente Scritto da Zangi
Da non sottovalutare la soluzione monitor pc, magari temporanea...
Se non fosse che il monitor del pc fà ancora più cagare della tv ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta