ho giocato sul nuovo x-box 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

ho giocato sul nuovo x-box 360!

Stamattina ho provato qualche giochillo per x-box 360..
    Partiamo dalla console..ora è guardabile anche se ancora plasticosa rispetto alla linea elegante di una play2. Il pad fa schifo..la qualità mi sembra scarsa (analogici molli in primis) poi potro' sbagliare.
    Ho avuto modo di provare call of duty, un gioco con dei dinosauri (una specia di dino crisis in soggettiva) di cui non ricordo il nome e il titolo rare. Poi ho9 visto i filmati di project gotham3, need for speed e un altro paio di titolozzi.
    Che dire?..boh..i titoli non mi piacciono (il gioco rare forse forse ma mi è sembrato poco originale). sono un fan della serie project gotham (già da dreamcast) e sinceramente dopo un po' basta..mi son rotto di titoli vecchi. Al terzo capitolo ogni saga dovrebbe chiudere se non vengono introdotte migliorie in temini di gameplay. La grafica è bella..il numero di poligoni non mi è sembrato cosi' folle (logicamente si vede la differenza da x-box..anche tanto, ma non come credevo), le texture e gli effetti di illuminazione son pazzeschi. Han voluto sbattere tanti di qugli effetti sulle macchine per cui alla fine hanno pure esagerato eheh. Sul framerate non saprei dire..ho visto un filmato, ma son convinto che quella fosse la grafica del gioco (al max è come guardare i replay).
    il titolo rare era carino come design ma i poligoni sembravan pochini soprattutto nei personaggi principali..texture ben fatte, colori brillanti e via discorrendo. Il gioco in sè non mi pare nulla di che..
    Call of duty e il gioco del dinosauro (c'era un t-rex nel livello provato) sono già piu' belli a vedersi. i poligoni ancora non mi sono sembrati troppi ma gli effetti azzeccati e le texture facevan si' che i titoli sembrassero fotorealistici. Molto belli i modelli delle persone e fantastico il motion capture (soprattutto di call of duty).
    Alla fine della fiera sta console non mi ha convinto per i giochi e tuttosommato nemmeno per la grafica..logicamente sto 360 spacca in 2 play2 e compagnia bella ma non c'è il salto cosi' grande che credevo. sinceramente quel che mi interessa sono i titoli, jnuovi titoli e soprattutto ORIGINALI. Probabilmente prendero' solo una delle prox console..aspetto la play3 per dar giudizi. Aspettero' un annetto prima di prender una console..vediamo anche come si sta a prezzi.
    Ora voglio vedere sto castlevania per x-box..vediamo se tornando alla vecchia grafica mi cadon le palle eheh
  • Zangi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 82
    • 0
    • 0
    • la città bianca...
    • Send PM

anche io stesse impressioni, ho giocato in 2 a pgr3 e scattava di brutto ma dicevano che era una versione non ottimizzata e datata.
    Per quanto riguarda i pad, a me sono piaciuti...
    Per il prezzo si parla che al lancio di ps3 la x360 costerà all'incirca la metà della console sony e sicuramente ci saranno delle offerte in bundle pack davvero allettanti (halo3??).
    per giudicare cmq non bisognerà aspettare così tanto vedrete che, dopo il lancio ufficiale della x e l'uscita sugli scaffali, a partire dall'anno prossimo si farà luce sulla ps3.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

So che alla sony sono furbi..ti sbattono al lancio un prezzo folle (già la play2 era cara da far schifo..e presentata con quel cesso di ridge racer tutto scalettato, ahahah..e doveva dar merda al dreamcast) tanto la gente la prende ugualmente. Non ho mai preso le console subito..ho sempre aspettato un po'..non intendo spendere piu' di 250 euro per una console (300 al max con un gioco). Se la play3 avrà ancora la memory card la lascero' sugli scaffali. La nintendo non la prendo piu' in considerazione dai tempi dello snes..troppo furba per i miei gusti.
      Tornando all'x-box 360 c'è una cosa che non pi piace troppo..temo che la grafica dei giochi negli anni a venire non sarà poi migliore di quella dei primi titoli. con l'x-box era asuccesso lo stesso..prendi doa3..è ancora uno dei giochi piu' belli graficamente (ed era il titolo di lancio). Non che sia male..l'x-box è comunque migliore della play2 tecnicamente parlando..pero' cavolo..io speravo di vedere qualcosa di meglio negli anni a venire (ninja gaiden mi è piaciuto..guardacaso sempre dagli stessi di doa3..quelli si' che han capito come sfruttare la macchina). La play2 era partita da schifo (avevo il dreamcast e anche graficamente lo preferivo..niente scalettature, meno poligoni ma texture e colori migliori..ad effetti luce invece prendeva la paga di brutto) ma è andata migliorando parecchio (come la play1). Comuqnue l'unica cosa che conta sono i titoli (e la modifica eheh)..siccome non ho miliardi da buttare prendero' la console coi titoli che mi attirano di piu'..l'x-box tuttosommato non è stato cosi' malvagio coem credevo all'inizio, anche se la mia console probabilmente sarebbe dovuta esser la play2 (incredibile..non l'ho presa!!!!!).

Commenta

Working...
      X