Originariamente Scritto da chomog
I fan del GameCube!
Collapse
X
-
....Train Hard....or....Go home....
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorChomog ho appena preso la GAMECUBE comprata su ebay con due pad una memory card e sei giochi tutto a 140euri l'ho presa perchè sono appasionato di Resident evil intanto sto giocando al remake del primo Resident evil tra un pò prendo anche Resident evil 0 cmq mi puoi dare gentilmente qualche titolo bello per la gamecube tipo Rpg,avventura un altra cosa vale la pena prendere Metal gear solid twin snakes?
La console, pur essendo stata bollata come "per piccoli" ha tantissime perle, spulcia tutto questo topic e te ne renderai tu stesso conto
Comunque consulta per ogni titolo uscito
Riguardo alla saga di Resident Evil, la trovi, quella base, tutta su Gamecube {escludi i porting per i portatili ed in Gun Survivor che sono per PsOne e Ps2}.
Resident Evil Zero e Rebirth sono ancora attualissimi, specie come grafica, Resident Evil 4 poi è un capolavoro assurdo.
Riguardo a Twin Snake, se hai amato il primo Metal Gear Solid, adorerai Twin Snake, è un remake ma è fatto ottimamente!
Puoi procurarti a poco prezzo anche la versione LIMITED che vedi in questa collection di un italiano
Di giochi di ruolo il Gamecube ne ha, non tantissimi ma comunque presenti, ti consiglio:
Skies of Arcadia Legends
Tales of Symphonia
The Legend of Zelda Wind Waker
Paper Mario
Final Fantasy Chrystal Chronicles
Baten Kaitos
Ve ne sono altri come Lost Kingdoms 1&2, Evolution Worlds, Super Robot Wars GC, Harvester Moon, ma li reputo di contorno rispetto a quelli precedentemente citati {Super Robot Wars solo perchè è in giapponese comunque altrimenti... }
Ultime chicche, ti consiglio vivamente di chippare il Cubo con questo chip, non per la pirateria ma per poter usufruire di tutti i titoli per tutti i mercati che su eBAY trovi a 10-15 euro ORIGINALI
Ed infine un buon sito per fare shopping
Detto tutto, ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogIo sono convinto di una cosa, che le console ed i giochi vadano presi, tempo, voglia e soldi permettendo, alla loro uscita, io ho preso il Gamecube praticamente 1 anno e mezzo fa, quando molti miei amici avevano, tempo prima, finito capolavori come Viewtiful Joe, Resident Evil e Mario Sunshrine.
La console, pur essendo stata bollata come "per piccoli" ha tantissime perle, spulcia tutto questo topic e te ne renderai tu stesso conto
Comunque consulta per ogni titolo uscito
Riguardo alla saga di Resident Evil, la trovi, quella base, tutta su Gamecube {escludi i porting per i portatili ed in Gun Survivor che sono per PsOne e Ps2}.
Resident Evil Zero e Rebirth sono ancora attualissimi, specie come grafica, Resident Evil 4 poi è un capolavoro assurdo.
Riguardo a Twin Snake, se hai amato il primo Metal Gear Solid, adorerai Twin Snake, è un remake ma è fatto ottimamente!
Puoi procurarti a poco prezzo anche la versione LIMITED che vedi in questa collection di un italiano
Di giochi di ruolo il Gamecube ne ha, non tantissimi ma comunque presenti, ti consiglio:
Skies of Arcadia Legends
Tales of Symphonia
The Legend of Zelda Wind Waker
Paper Mario
Final Fantasy Chrystal Chronicles
Baten Kaitos
Ve ne sono altri come Lost Kingdoms 1&2, Evolution Worlds, Super Robot Wars GC, Harvester Moon, ma li reputo di contorno rispetto a quelli precedentemente citati {Super Robot Wars solo perchè è in giapponese comunque altrimenti... }
Ultime chicche, ti consiglio vivamente di chippare il Cubo con questo chip, non per la pirateria ma per poter usufruire di tutti i titoli per tutti i mercati che su eBAY trovi a 10-15 euro ORIGINALI
Ed infine un buon sito per fare shopping
http://www.ncsx.com
Detto tutto, ciao....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorBè che dire grazie il chip sicuramente lo prendo metal gear solid twin snakes lo prendo il primo capitolo su PSONE l'ho amato moltissimo sarà uno dei prossimi acquisti.Per Resident evil 4 l'ho finito sulla PS2 bellissimo ma ho letto che sul cubo era migliore in termini di grafica ed in giocabilità X i giochi di ruolo parecchi mi piacciono se li trovo li prendo grazie ancora chomog
Una foto del programmatore Shinji Mikami
Alcune INFO ===> http://en.wikipedia.org/wiki/Shinji_Mikami
p.s. SITONE con recensioni dei giochi del Gamecube
Last edited by chomog; 18-04-2006, 01:43:15.
Commenta
-
-
Come pulire la lente del Gamecube?
50% di acqua + 50% di alcohol, movimenti orari ed anti orari con un cotton fioc imbevuto della soluzione, per poi con l'altro lato dello "strumento" pulire.
In video:
[yt]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Hmq7oNRPycs"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Hmq7oNRPycs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>[/yt]
Commenta
-
-
E' ormai in arrivo Metal Gear Solid 4 per Ps3, se volete rigiocare o giocare, se non lo avete mai fatto, i precedenti titoli Next-Gen, vi consiglio di procurarvi il remake del primo Solid {i precedenti Metal Gear li trovate su MSX e NES} per PsOne su Gamecube...una chicca della sera?
Un grande wallpaper!
Commenta
-
Commenta